ti consiglio Praga. Davvero. La più bella e romantica città che abbia mai visto. MagicaOriginariamente Scritto da MiLeSsA

ti consiglio Praga. Davvero. La più bella e romantica città che abbia mai visto. MagicaOriginariamente Scritto da MiLeSsA

Già fatto! Ci siamo stati la scorsa estate...e l'ho adorata!Originariamente Scritto da willy

Amsterdam, la città più bella del mondo. Ma anche Budapest è spettacolare (io mai stato però)Originariamente Scritto da MiLeSsA

Originariamente Scritto da Il_Siso
Amsterdam e' stata una delle prime citta' estere che ho visitato (piu' di 40 anni fa) e mi era piaciuta per i suoi eccessi di liberta', per la pulizia e il folklore, cose che nel mio ultimo viaggio (2001) non ho piu' trovato.
Budapest e' senz'altro bella almeno alla pari, la cucina in generale meglio di quella olandese ed e' piu' pulita.
Certo che se vuoi andare nella piu' bella citta' (estera per te) d'Europa devi andare a San Pietroburgo.
-N-

Vieni sulla West Coast: abbiamo spazi immensi, tramonti da orgasmo, cucina che va dalla merda all'eccezionale e non vedrai una sola puttana in strada.Originariamente Scritto da MiLeSsA
Alberghi, automobili e benzina costano la meta'.
-N-

Verrei molto volentieri, Nordista, se solo il biglietto aereo non superasse il budget dell'intero viaggio...Originariamente Scritto da nordista
![]()
Ho anche dei parenti sulla West Coast, in California, e fino ad ora sono stata solo nell'East (NY, NJ, PA, FL), quindi una puntatina sarebbe di dovere...![]()

Originariamente Scritto da MiLeSsA
Puoi trovare voli LA to London per +/- $500: non credo che il viaggio al contrario dovrebbe costare di piu'.
-N-

Fatto!
Prenotato volo+hotel per il periodo 25-29 agosto!
Alloggeremo all'Hilton West End, qualcuno di voi c'è stato?

Budapest è una bellissima città anche se ci si va in coppia.Originariamente Scritto da tolomeo
![]()
budapest è sempre bellissima, da soli, con la compagna, con la famiglia, o con gli amici...