che ragionamento della minchia!Originariamente Scritto da Squalo
allora quante possibilità hai che tuo figlio venga sodomizzato da un pedofilo, che poi gli spacca la testa a sassate per non essere denunciato?
![]()

che ragionamento della minchia!Originariamente Scritto da Squalo
allora quante possibilità hai che tuo figlio venga sodomizzato da un pedofilo, che poi gli spacca la testa a sassate per non essere denunciato?
![]()

saranno diminuite del necessario per fronteggiare il terrorismoOriginariamente Scritto da Squalo
convengo però che c'è un grave errore di fondo: trattare allo stesso modo italiani e stranieri, musulmani e non musulmani
piuttosto bisognerebbe stringere la morsa sui musulmani e sugli stranieri, che sono quelli più a rischio, e allentarla sugli altri
in questo modo si raggiungerebbe un compromesso molto più ottimale tra sicurezza e libertà personale
Originariamente Scritto da IlikeUSA
"La prima schiavitù è la frontiera. Chi dice frontiera, dice fasciatura. Cancellate la frontiera, levate il doganiere, togliete il soldato, in altre parole siate liberi. La pace seguirà." (Victor Hugo)
"Se voi avete il diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri allora io reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall’altro. Gli uni sono la mia patria, gli altri i miei stranieri" (don Lorenzo Milani)
Ovviamente non hai capito nulla di ciò che intendevo io...Originariamente Scritto da IlikeUSA
![]()
Riformuliamo meglio la questione... "è giusto che brandendo un determinato pericolo (ossia gli attentati terroristici) varie entità, anche extranazionali, possono avere mano libera su territorio italiano invadendo anche l'aspetto privato della vita di ogni singolo cittadino?".
Posso capire l'idea di voler scremare il pericolo, ma questo rischia di portare anche a gravi discriminazioni.Originariamente Scritto da IlikeUSA
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0