Originariamente Scritto da Ithokor
..ah! otto t'inne aiana datu?...a mie metta de prus...galu a inire est sa cundenna![]()

Originariamente Scritto da Ithokor
..ah! otto t'inne aiana datu?...a mie metta de prus...galu a inire est sa cundenna![]()

Su, su...Originariamente Scritto da juanna maria
![]()
Su Templare

io ti consolo cosí....
e`fatto in fretta e furia, e sinceramente abbastanza alla cazzo, (((con tutto quello che ho da studiare!!!!))) ma giusto per rendere l'idea..
URL=http://imageshack.us][/URL]

eccezionale veramente!!! bellissimo!! rende l'idea più del dovuto!

ehehehe, graficamente e' fatto in fretta e si vede, ma per rendere l'idea diciamo che' c'e sincero sentimento...ho pagato per due anni la vita a frorentzia e l'ho paragonata con un anno a donostia...il resto viene da se

Grazie !(al buioOriginariamente Scritto da claudinèdda
perchè da questa postazione non mi apre il link, la guarderò stasera a casa!)
![]()
![]()

ehhehehehe in itaglia mi sono inscritta normalmente e ora sono in erasmus a donostia ma mi son sentita piú straniera a firenze che non qua in euskal herria, te lo assicuro!!e avrei di gran lunga aver fatto il contrario!!Originariamente Scritto da dillu
comunque guarda che l'erasmus non è assolutamente una perdita di tempo!io sono arrivata qui che in castellanu sapevo dire hola e due cazzate, e al primo semestre ho dato sei esami!!esti una gazzada, poi se sai il sardo basta che leggi, ascolti, improvvisi un po', ti fai correggere e dopo un mese stai giá parlando quasi perfettamente!

eh ma l'università in spagna è una pacchia! si possono dare sei esami anche senza parlare castellanoOriginariamente Scritto da claudinèdda
![]()

Eh brava Claudinèdda!!Originariamente Scritto da claudinèdda
![]()
![]()
Su Templare