Non è male Ferrante ma la Moratti ha i soldi ed è milanese. Credo che vincerà ma è troppo antipatica, come la Jervolino del resto. Se perdono entrambe sarei felice

Non è male Ferrante ma la Moratti ha i soldi ed è milanese. Credo che vincerà ma è troppo antipatica, come la Jervolino del resto. Se perdono entrambe sarei felice

Alle 19 il 35,8% contro il 57,5 % delle politiche .Originariamente Scritto da MetaPapero

Originariamente Scritto da furbo
devo dire che avevo sentito ferrante alla conferenza programmatica dei ds e non aveva fatto una gran impressione

Originariamente Scritto da benfy
vedi mio post #25
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Un grigio funzionario statale !

E invece sì, perché ci sarà il ballottaggio e, come per le provinciali, sarà Ferrante a prevalere...Originariamente Scritto da Alberich

Originariamente Scritto da Logos
gufo![]()

Veronesi avrebbe STRAVINTO..era il candidato in grado di "sbancare" Milano.
L sua candidatura è rimasta in sospeso e poi si è tolto di scena: è una persona troppo indipendente per accettare condizionamenti e posti assegnati dai vari partiti..credo che sia per questo che ha rinunciato.

Ma lo vogliono capire i nostri che per vincere non dobbiamo presentare persone responsabili, di governo, tendenti al centro per "rassicurare" l'altra parte, ma "uomini nuovi", giovani, con una visione del futuro e al contempo gli ideali della sinistra come Zapatero e il Blair dei primi tempi?

Vincerà Ferrante, vincerà la Borsellino, vincerà Veltroni, vincerà Chiamparino, vincerà Iervolino...