Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 123

Discussione: senatore a vita

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    Lei non capisce , con quei soldi , SBIRULICTUS e i suoi prodi ( assonanza ) porteranno l'talia (scritta giusta in onore dei legaioli) a LIBERARSI ,
    stanno gia preparando il governo ombra in alcuni attici della Croazia .
    Carissimo sior Gioann
    Ella che é persona tanto fine, mi saprebbe dire una volta per tutte chi é "SBIRULICTUS "?

Con ossequi.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sbirulino, l'illuminato, genio di Gemonio, gran visir.....insomma è sempre lui
    salucc

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FENRIR
    sbirulino, l'illuminato, genio di Gemonio, gran visir.....insomma è sempre lui
    salucc
    Veramente fine il vostro modo di fare.

Dovreste baciare dove cammina "sbirulictus" perché senza di lui molti di voi sarebbero a cazzeggiare in un centro sociale e altri insieme alle grape pelate con tanto di bandiere nere con aquile e svastiche.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    Veramente fine il vostro modo di fare.

Dovreste baciare dove cammina "sbirulictus" perché senza di lui molti di voi sarebbero a cazzeggiare in un centro sociale e altri insieme alle grape pelate con tanto di bandiere nere con aquile e svastiche.
    sei veramente uno spasso, era da tempo che il Forum PADANIA non trovava una mascotte
    salucc

ps: le grape pelate (o meglio chiamiamoli ex....visto che va di moda rinnegare il passato) sono vs alleati da parecchi anni

Forumista senior
     Likes dati
    28
     Like avuti
    415
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ed Otto siamo d'accordo.
    Bossi senatore a vita.
    A fianco di Emilio Colombo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gioann Bagoss
    Io ed Otto siamo d'accordo.
    Bossi senatore a vita.
    A fianco di Emilio Colombo.
    allora mi associo anch'io
    salucc

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FENRIR
    sei veramente uno spasso, era da tempo che il Forum PADANIA non trovava una mascotte
    salucc
    Trovata la mascotte ora siete a posto dal momento che i coglioni non mancano di certo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah... non se è più delirante l'articolo di Paragone o quello della Sapori.

LaPadania dovrebbe dedicare più spazio al dibattito politico, anche interno, e non inventarsi le notizie per riempire le pagine. Della Sapori mi piacerebbe poter riascoltare le trasmissioni su RPL quando ossequiosamente "leccava" tutti i dirigenti della Lega. Altri tempi...

Mi sembra che l'unico dato certo è che la Lega non ha mai avuto, non ha e temo non avrà una classe giornalistica degna del ruolo. Con rispetto parlando per i pochi - padani capaci e competenti - che ancora scrivono o parlano sui media padani e che ovviamente non contano nulla.

Ciao.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rivendell
    Mah... non se è più delirante l'articolo di Paragone o quello della Sapori.

LaPadania dovrebbe dedicare più spazio al dibattito politico, anche interno, e non inventarsi le notizie per riempire le pagine. Della Sapori mi piacerebbe poter riascoltare le trasmissioni su RPL quando ossequiosamente "leccava" tutti i dirigenti della Lega. Altri tempi...

Mi sembra che l'unico dato certo è che la Lega non ha mai avuto, non ha e temo non avrà una classe giornalistica degna del ruolo. Con rispetto parlando per i pochi - padani capaci e competenti - che ancora scrivono o parlano sui media padani e che ovviamente non contano nulla.

Ciao.
    concordo pienamente sul fatto che la Padania dovrebbe dedicare pagine al dibattito interno, senza paura e senza farsi menate su ciò che viene scritto. In questo modo si venderebbero le stesse copie che Libero riesce a vendere ai leghisti e si avrebbe la possibilità di dare delle risposte alle critiche.

sulla classe giornalistica, ahimè, non sapevo che fosse una classe.

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    Mi pare evidente che la lega ha fatto "piroette".

Non vedo cosa ci sia di strano per un movimento politico svoltare se tirando dritto sbatterebbe sicuramente contro un muro.

Sai quanti "padani" se la sono fatta sotto quando venne proclamata la nascita della Padania?

Probabilmente se Bossi tirava dritto oggi la Lega sarebbe fuorilegge e il referendum sulla devoluzione non sarebbe mai stato indetto.

Ps:Anche tu mi hai preso per un "belleriano" prezzolato?
    Ma figuriamoci, io "commento i commenti", non la butto in discorsi del tipo "spie belleriane" e "infiltrati" solo perchè hanno idee diverse dalle mie...

In ogni caso, se vai a vedere come si mosse lo stato itagghia tramite il noto padano doc papppppaliiiiia, noterai che si usò la mano pesante, pesantissima, per cercare di annientare sul nascere certe idee indipendentiste che avevano finalmente trovato voce. Non posso neanche contestare quanti si sono ritrovati indagati e perseguiti in ogni modo, trovandosi la vita rivoluzionata completamente (in peggio), ed hanno allentato la foga con cui gridavano alla secessione. Evidentemente bisogna trovare un'altra strada, quella di armare la Guardia Padana non è una via percorribile, anche perchè faccio notare che il 50% dei residenti in Padania è straniero... e non tutto il 50% restante è pro-indipendenza (troppa fatica e pancia ancora piena, seppur meno).

Ultimo appunto: Bossi ha cambiato idea PRIMA del calo dei voti, perchè la punta storica fu toccata dopo l'urlo "SECESSIONE" di Pontida... poi il genio ha cambiato idea, si è alleato col berlusca, ed i voti si sono volatilizzati (compreso il mio in quelle elezioni).

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito