Carissimo sior GioannOriginariamente Scritto da giovanni.fgf
Ella che é persona tanto fine, mi saprebbe dire una volta per tutte chi é "SBIRULICTUS "?
Con ossequi.

Carissimo sior GioannOriginariamente Scritto da giovanni.fgf
Ella che é persona tanto fine, mi saprebbe dire una volta per tutte chi é "SBIRULICTUS "?
Con ossequi.

sbirulino, l'illuminato, genio di Gemonio, gran visir.....insomma è sempre lui![]()
salucc

Veramente fine il vostro modo di fare.Originariamente Scritto da FENRIR
Dovreste baciare dove cammina "sbirulictus" perché senza di lui molti di voi sarebbero a cazzeggiare in un centro sociale e altri insieme alle grape pelate con tanto di bandiere nere con aquile e svastiche.

Originariamente Scritto da ugolupo
![]()
sei veramente uno spasso, era da tempo che il Forum PADANIA non trovava una mascotte
![]()
![]()
salucc
ps: le grape pelate (o meglio chiamiamoli ex....visto che va di moda rinnegare il passato) sono vs alleati da parecchi anni![]()

Io ed Otto siamo d'accordo.
Bossi senatore a vita.
A fianco di Emilio Colombo.

allora mi associo anch'ioOriginariamente Scritto da Gioann Bagoss
![]()
salucc

Trovata la mascotte ora siete a posto dal momento che i coglioni non mancano di certo.Originariamente Scritto da FENRIR

Mah... non se è più delirante l'articolo di Paragone o quello della Sapori.
LaPadania dovrebbe dedicare più spazio al dibattito politico, anche interno, e non inventarsi le notizie per riempire le pagine. Della Sapori mi piacerebbe poter riascoltare le trasmissioni su RPL quando ossequiosamente "leccava" tutti i dirigenti della Lega. Altri tempi...
Mi sembra che l'unico dato certo è che la Lega non ha mai avuto, non ha e temo non avrà una classe giornalistica degna del ruolo. Con rispetto parlando per i pochi - padani capaci e competenti - che ancora scrivono o parlano sui media padani e che ovviamente non contano nulla.
Ciao.
concordo pienamente sul fatto che la Padania dovrebbe dedicare pagine al dibattito interno, senza paura e senza farsi menate su ciò che viene scritto. In questo modo si venderebbero le stesse copie che Libero riesce a vendere ai leghisti e si avrebbe la possibilità di dare delle risposte alle critiche.Originariamente Scritto da Rivendell
sulla classe giornalistica, ahimè, non sapevo che fosse una classe.

Ma figuriamoci, io "commento i commenti", non la butto in discorsi del tipo "spie belleriane" e "infiltrati" solo perchè hanno idee diverse dalle mie...Originariamente Scritto da ugolupo
In ogni caso, se vai a vedere come si mosse lo stato itagghia tramite il noto padano doc papppppaliiiiia, noterai che si usò la mano pesante, pesantissima, per cercare di annientare sul nascere certe idee indipendentiste che avevano finalmente trovato voce. Non posso neanche contestare quanti si sono ritrovati indagati e perseguiti in ogni modo, trovandosi la vita rivoluzionata completamente (in peggio), ed hanno allentato la foga con cui gridavano alla secessione. Evidentemente bisogna trovare un'altra strada, quella di armare la Guardia Padana non è una via percorribile, anche perchè faccio notare che il 50% dei residenti in Padania è straniero... e non tutto il 50% restante è pro-indipendenza (troppa fatica e pancia ancora piena, seppur meno).
Ultimo appunto: Bossi ha cambiato idea PRIMA del calo dei voti, perchè la punta storica fu toccata dopo l'urlo "SECESSIONE" di Pontida... poi il genio ha cambiato idea, si è alleato col berlusca, ed i voti si sono volatilizzati (compreso il mio in quelle elezioni).