Sbaglio o si è visto un 777 dell'alitalia??
che bisogno c'era per andare in Polonia??
e soprattutto, chi paga???


Sbaglio o si è visto un 777 dell'alitalia??
che bisogno c'era per andare in Polonia??
e soprattutto, chi paga???


Ma nn ci è andato con 321?Originariamente Scritto da Airbus A-380


al tg hanno fatto vedere un aereo con 4 coppie di porte....
o hanno messo delle immagini di repertorio di un 777 oppure c'è andato veramente con triple7


Per quel che riguarda l'arrivo si trattava sicuramente di un A320 o 321... sei poi abbia cambiato in corsa non so...![]()


il 321 ha 4 coppie di porte?


Il Papa è andato in Polonia con un A 321 Alitalia, I-BIXM per la precisione.
Chi paga? Il Vaticano, che noleggia l'aereo come fa un Tour Operator qualunque. Quindi Alitalia ci guadagna solamente...
L'A 321, a casa mia, ha 4 coppie di porte.
EDIT: ecco le foto
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=5736703
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=5736658
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=5736181


ok in effetti il 777 non era molto credibile
ci guadagna?
che il vaticano usi i soldi dello stato italiano per pagare l'alitalia che è mezza statale?
e meno male che questo di voli ne fa pochi....


Perché usa i soldi dello stato italiano? Ha i suoi, di soldi.
E poi è pur sempre pubblicità.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png