a domani pomeriggio,sarà come sempre un divertimento,speriamo finisca bene!!!!ANCHE STAVOLTA COME DAL 2002 AL 10 APRILE 2006!!!!!!!!!!


a domani pomeriggio,sarà come sempre un divertimento,speriamo finisca bene!!!!ANCHE STAVOLTA COME DAL 2002 AL 10 APRILE 2006!!!!!!!!!!


Viminale Napoli 44,7
Claudio


a domani, però non evocare il 10 aprile che mi risalgon otuti i cristoni che ho tirato all'una di notteOriginariamente Scritto da lucaBI


Originariamente Scritto da lucaBI
e gli altri sono sicuramente conclusi??
è proprio un sito fatto da cani.... l'affluenza a palermo... diminuisce con il tempo


E' bloccato da un po a 46,5 ma manca ancora Palermo e Catania
Claudio


No.Originariamente Scritto da umberto
E' in aggiornamento.
Francamente fa cagare perchè potrebbero specificare il numero di sezioni.
Comunque calmi,lo sapremo fra un ora un'ora e mezza al max credo.
Bye bye.


Fa cagare non si capisce se per le altre prov è un dato definitivo
Claudio


Originariamente Scritto da BOY74
i dati intermedi sono simili 2001 2006, calano solo di poco, a rigor di logica dovrebbe essere così anche per il definitivo....


mia sezione conclusa ora..74%.
Fino alle 19 c'era meno del 50%...poi è arrivata una massa di elettori..(suppongo di CDX)


Milano 52,3 (il 10 aprile ha votato il 14,8)
Torino 47,0 (16,0)
Roma 47,0 (17,1)
Napoli 44,7 (19.3)
Secondo me si supera il 60 solo a Milano
Claudio