Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Roberto Mime
    Ospite

Predefinito Quale professione merita rispetto?

Sulla base di quanto letto in altri post contro la mia professione di dirigente, contro le cosiddette signore in pelliccia, gli uomini in blazer, i "bottegai" e gli imprenditori come il nostro Presidente Berlusconi:
    Chiedo a questi ipocriti di sinistra che brulicano in questo forum quali debbano essere necessariamente le caratteristiche a loro dire per assurgere al ruolo di onesto lavoratore e cittadino ai loro occhi dato che a sentire cert'uni di questo forum i liberi professionisti, gli imprenditori i commercianti e i dirigenti sarebbero gentaglia che non paga le tasse e che non merita rispetto.
    Lo chiedo nel nome della chiarezza. Si dice spesso che chi vota Berlusconi è gente che non paga le tasse, che non rispetta le regole ecc ecc mentre gli altri sarebbero santi.
    Ecco, una volta tanto chiedo chiarezza e responsabilità e chiedo pertanto che si dica una volta per tutte quali categorie equivarrebbero a quelli che evadono necessariamente e quali invece equivarrebbero a onesti lavoratori.

Roberto Mime - dirigente

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mimmo
    Sulla base di quanto letto in altri post contro la mia ... fessione di digerente, contro le cosiddette signore in pelliccia, gli uomini in blazer, i "bottegai" e gli imprenditori come il nostro Presidente Berlusconi:
    Chiedo a questi ipocriti di sinistra che brulicano in questo forum quali debbano essere necessariamente le caratteristiche a loro dire per assurgere al ruolo di onesto lavoratore e cittadino ai loro occhi dato che a sentire cert'uni di questo forum i liberi professionisti, gli imprenditori i commercianti e i digerenti sarebbero gentaglia che non paga le tasse e che merita rispetto.
    Lo chiedo nel nome della chiarezza. " Si dice " spesso che chi vota Berlusconi è gente che non paga le tasse, che non rispetta le regole ecc ecc mentre gli altri sarebbero santi.
    Ecco, una volta tanto chiedo chiarezza e responsabilità (????) e chiedo pertanto che si dica una volta per tutte quali categorie equivarrebbero a quelli che evadono necessariamente e quali invece equivarrebbero a onesti lavoratori.
    PREGO TRADURRE L'ANACOLUTO!

Roberto, per gli amici Mimmo - digerente
    A mi', oggi hai mangiato pesante?
    BUONA ... DIGESTIONE!

Roberto Mime
    Ospite

Predefinito

Sto chiedendo a questi "signor caraggio" se secondo loro è vero che un operaio lavora più di un dirigente, di un imprenidtore o di un commerciante e se una massaia sobria sia più rispettabile di una donna vestita con una pelliccia!
    O forse si ha paura di fare certe gaffe?

Ci dicano, ci dicano...

capaneo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime
    Sulla base di quanto letto in altri post contro la mia professione di dirigente, contro le cosiddette signore in pelliccia, gli uomini in blazer, i "bottegai" e gli imprenditori come il nostro Presidente Berlusconi:
    Chiedo a questi ipocriti di sinistra che brulicano in questo forum quali debbano essere necessariamente le caratteristiche a loro dire per assurgere al ruolo di onesto lavoratore e cittadino ai loro occhi dato che a sentire cert'uni di questo forum i liberi professionisti, gli imprenditori i commercianti e i dirigenti sarebbero gentaglia che non paga le tasse e che non merita rispetto.
    Lo chiedo nel nome della chiarezza. Si dice spesso che chi vota Berlusconi è gente che non paga le tasse, che non rispetta le regole ecc ecc mentre gli altri sarebbero santi.
    Ecco, una volta tanto chiedo chiarezza e responsabilità e chiedo pertanto che si dica una volta per tutte quali categorie equivarrebbero a quelli che evadono necessariamente e quali invece equivarrebbero a onesti lavoratori.

Roberto Mime - dirigente

Ogni professione onesta e onestamente esercitata merita rispetto, ci mancherebbe!

Quel che (mi) indispone è l'arroganza di chi crede di poter fare tutto al meglio.
    Mi spiego con esempi facili facili.

Maradona è stato, forse, il piu' grande calciatore di tutti i tempi. Fuori dal campo, pero', un cretino.

La "iperfiga" di turno non dovrebbe dimenticare di essere ricca e famosa per la sua bellezza (beata lei e, soprattutto, quello che se la trastulla), non per il suo cervello.

Non accetto lezioni di vita o di sociologia dalla bellissima Anna Falchi.

Io non faccio il modello perche' non posso e non faccio il calciatore perche' non so giocare. Per questo mi dedico ad altro, e, pensa un po', in questo non sono male e, soprattutto, mi piace.

Percio', non accetto che un (bravissimo) bottegaio e magliaro come il Berlusca mi stravolga regole fondamentali del vivere civile solo perche' non ha il minimo senso dello Stato.

In breve: Ciascuno stia a suo posto.

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il rispetto si guadagna col rispetto

il rispetto deve venire prima da chi sta sopra

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime
    Sto chiedendo a questi "signor caraggio" se secondo loro è vero che un operaio lavora più di un dirigente, di un imprenidtore o di un commerciante e se una massaia sobria sia più rispettabile di una donna vestita con una pelliccia!
    O forse si ha paura di fare certe gaffe?

Ci dicano, ci dicano...
    Ti sei visto l'ultima puntata di Ballarò? Così ... lavorano i " digerenti "!
    Quanto alle gaffe(s), bisogna riconoscere che tu non conosca proprio la paura ( oltre che la vergogna). Dopo che ti gratti dalla mattina alla sera e rubi un sacco di soldi, abbi almeno il coraggio di stare zitto. Io, che ho un capitale complessivo di quasi 2 milioni di euro mi rendo conto della mia fortuna (eppure, a differenza di te sono una persona capace ed intelligente: parla da sola la mia laurea in Matematica a 22 anni e col max), ma proprio per questo
    non vado a sfottere chi lavora dalla mattina alla sera con paghe miserevoli.
    Falla finita di fare lo spacconcello e dicci chi ti ha raccomandato, scalzacani!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capaneo
    In breve: Ciascuno stia a suo posto.
    Sintetica ed efficace!

Homo faber fortunae suae
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il bidello NON merita rispetto

Roberto Mime
    Ospite

Predefinito

Io ho letto in certi post dichiarazioni di un'arroganza inaudita, tipo "solo gli operai lavorano e pagano le tasse" " i dirigenti sono mazzettari" "i commercianti onesti sono mosche bianche" ecc ecc.
    Volete avere il coraggio di dire chi professionalmente merita a parer vostro rispetto e chi invece no?
    O forse volete fare i pesci in barile e da una parte criticare e dall'altra chiedere ugualmente i voti a certe categorie?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la professione che merita rispetto è quella onesta, quella dove puoi camminare a testa alta perchè sei una persona giusta nel giusto.

credo che scendere nello specifico della singola professione sia squallido, meglio un netturbino che sa fare il suo lavoro di un dottore deficente e viceversa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima