Pagina 9 di 40 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 391
    ...il resto sono bytes...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi dispiace ma non credo che sia lo stesso considerare il movimento del mercato degli immobili nel loro insieme e quello che succede nelle singole realtà,dove arrivano gli stranieri. Al mio paese ad esempio neanche te lo immagini quanto si sono incazzati i costruttori di alcuni palazzi quand il comune decise di insediarvi, in alcuni appartamenti, delle famiglie africane. Crollo immediato del loro valore. Ah e ovviamente la zona in poco tempo è diventata uno schifo.
    Pero' quando la domanda aumenta in virtu' dei nuovi acquirenti ed affittuari stranieri, i costruttori ed i proprietari, d'incanto, si fregano le mani....

La caritas è schifosamente a favore dell'immigrazione ed è quanto di meno attendibile ci possa essere.
    Quindi gli ultimi dati Caritas sull'aumento degli immigrati in Italia non sono attendibili? E se non sono attendibili, vuol dire che il fenomeno immigrazione in Italia non e' cosi' rilevante come emerge dal dossier Caritas?

Fino alla fine degli anni ottanta. Chi lo aveva mai visto uno straniero prima! Magari c'erano in piccoli numeri nelle grandi città, ma erano presenze assolutamente inconsistenti e non rompevano le scatole. Ma chi aveva mai visot prima una moschea, o sentito parlare di ramadan, carne allhali ( o come cazzo si scrive) ayatollah, chi aveva mai visto in giro per le nostre strade tutta questa buffa gente straniera con le loro facce barbare... Ah! quanto era bella l'Italia! Uno usciva per strada e incontrava degli italiani.
    Tra qualche anno cammineremo per Milano, Roma, Venzia... e incontrando un italiano, immersi in un mare di barbarie ci abbracceremo commossi. Ultimi rappresentanti di un popolo in estinzione.
    Hai pero' dimenticato un piccolo particolare: gli anni ottanta hanno partorito quel fenomeno globale che investe il nostro presente e che si chiama globalizzazione economica...

...il multiculturalismo e' un'implicazione necessaria e non evitabile....

...e soprattutto attiene all'essere e non al dover essere...

Nopte buna!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVION
    Pero' quando la domanda aumenta in virtu' dei nuovi acquirenti ed affittuari stranieri, i costruttori ed i proprietari, d'incanto, si fregano le mani....!
    No un momento non confondiamo le cose. L'abbassamento del valore degli immobili a causa della presenza di persone straniere è un fatto che dimiostra l'assunto di questa discussione, e cioè che gli italiani non voglio vivere con questi barbari. Quello che riporti tu invece, è la dimostrazione che purtroppo l'Italia si sta imbarbarendo miseramente. Stai sicuro che se in un condominio cominciano ad arrivare africani o zingari, il prezzo delle case limitrofe precipìta.

Quindi gli ultimi dati Caritas sull'aumento degli immigrati in Italia non sono attendibili? E se non sono attendibili, vuol dire che il fenomeno immigrazione in Italia non e' cosi' rilevante come emerge dal dossier Caritas?....!
    Veramente non stavamo parlando di DATI, ma di un GIUDIUZIO espresso dalla caritas e quindi soggetto ad arbitrarietà. Se io: << positiva rinascita del sentimento patriottico in Italia: il 38% dei bambini italiani rifiuta gli stranieri e non li vuole come compagni di classe>>, non sto riportando dei dati falsi, visto che corrispondono alla realtà, ma ne do un'interpretazione arbitraria e che dipende dal mi punto di vista. La acritas, immondamente proimmigrazionistica, fa lo stesso e quindi i suoi squilli di tromba sulla bellerzza e ricchezza dell'immigrazione mi fanno ridere. Comnque stai sicuro che se i dati fossero falsi, lo sarebbero in difetto. Al popolo bisogna abituarlo poco a poco all'invasione.

Hai pero' dimenticato un piccolo particolare: gli anni ottanta hanno partorito quel fenomeno globale che investe il nostro presente e che si chiama globalizzazione economica...

...il multiculturalismo e' un'implicazione necessaria e non evitabile....

...e soprattutto attiene all'essere e non al dover essere...
    Nopte buna!
    E che me ne importa delle alte sfere de potere e dei loro complotti! io rimpiango un'Italia di italiani, senza stranieri tra le scatole, senza luridi ghetti multirazziali,; era così bello!
    Il multiculturalismo l'Italia già ce l'aveva tra le varie popolazioni italiane ed europe; non c'era bisogno di raccattare tutte le più assurde e strampalate diversità del pianeta. Poi chiamalo come vuoi, ma di questo passo a me sembra un'invasione che finirà con l'estinzione totale del nostro popolo.

www.inviaggiopertamara.co m
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Punti di vista un corno! Il calo del valore degli immobili è una realtà quindi qualcosa di più di un semplice punto di vista. Non ti dico la realtà del mio ex bel paesino perchè altrimenti m'incazzo.
    E se comunque ti dicessero che ci sono milioni di italiani che invece non vogliono stranieri tra le palle e per colpa vostra animucce belle sono costretti a convivere con gente che non vogliono che cosa facciamo?
    Sappi che ci sono milioni di italiani che non vogliono vivere in questo lurido guazzabuglio multirazziale, capito? Eh giá ma a voi che cosa ve ne frega!

ps: guarda in paesi come Olanda, Francia, Inghilterra, come i bianchi scappano!

Ma poi siamo seri per favore, ma a chi, a meno che non sia un debosciato ammalato di sinistrume può far piacere abitare in mezzo a negri, arabi o zingari, ma per favore!
    Vedi, mi piacerebbe parlare con te ... ma prima vorrei sapere, se fosse possibile, a quale ceto sociale appartieni ... e se sei di origini del nord o del sud.
    Speranzoso di ricevere una tua risposta con l'intento di parlare amichevolmente con te quanto prima.
    Grazie

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdra
    Vedi, mi piacerebbe parlare con te ... ma prima vorrei sapere, se fosse possibile, a quale ceto sociale appartieni ... e se sei di origini del nord o del sud.
    Speranzoso di ricevere una tua risposta con l'intento di parlare amichevolmente con te quanto prima.
    Grazie

Sono un italiano che ama la Patria e non vuole che si riduca a un lurido bivacco di barbari. Non credo che ci sia altro da sapere. Non mi considero nè del Nord nè del Sud, dal momento che la dignità della mia città è così grande da trascendere i limiti angusti di una simile identificazione.
    Riguardo al mio ceto sociale, onestamente non so, non mi sono mai posto il problema, visto che ho sempre visto la società solamente in termini di Patria. Comunque non sono un riccone e anzi penso che economicamente la stragrande maggioranza dei forumisti mi puiò dare in testa.
    Anche perchè vivo in un quartiere povero del terzo mondo e con quello che guadagno (rapportato in euro farebbe anche ridere), a malapena ci arrivo alla fine del mese.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Sono un italiano che ama la Patria e non vuole che si riduca a un lurido bivacco di barbari. Non credo che ci sia altro da sapere. Non mi considero nè del Nord nè del Sud, dal momento che la dignità della mia città è così grande da trascendere i limiti angusti di una simile identificazione.
    Riguardo al mio ceto sociale, onestamente non so, non mi sono mai posto il problema, visto che ho sempre visto la società solamente in termini di Patria. Comunque non sono un riccone e anzi penso che economicamente la stragrande maggioranza dei forumisti mi puiò dare in testa.
    Anche perchè vivo in un quartiere povero del terzo mondo e con quello che guadagno (rapportato in euro farebbe anche ridere), a malapena ci arrivo alla fine del mese.
    Benissimo mio caro ... mi sembra di capire che sei di un ceto sociale povero e per lo piu' terrone !
    Inoltre vivi in un quartiere povero di una città povera !
    Utilizzando il tuo modo di ragionare (razzista) anche tu fai parte di quelle classi diseredate dove io metto dentro tutti: extracomunitari poveri, zingari .. e quelli come te. Se uno come te venisse ad abitare nel mio quartiere, utilizzando il tuo metro di giudizio, anch'io ne avrei da ridire .. mi piace mantenere il livello del mio quartiere ad un livello sociale elevato e benestante ... non vorrei si trasformasse in un bivacco di poveracci !!

Mio caro .. credo che tu sia una persona intelligente (non so se hai potuto pagarti gli studi) per capire che a questo mondo c'e' del razzismo per tutti ! Anche per te !
    Sta a noi persone umane e intelligenti utilizzarlo oppure no !
    Ognuno di noi fa parte del SUD di qualcun altro ... te compreso !
    Ognuno di noi è visto male da qualcun'altro ... te compreso !

... e inoltre stai attento anche te ad utilizzare la parola "extracomunitario". Anche gli abitanti di S. Marino lo sono !!

Alessandro quello "della rosa rossa per Tamara"

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Benissimo mio caro ... mi sembra di capire che sei di un ceto sociale povero e per lo piu' terrone !
    Utilizzando il tuo modo di ragionare (razzista) anche tu fai parte di quelle classi diseredate dove io metto dentro tutti: extracomunitari poveri, zingari .. e quelli come te. Se uno come te venisse ad abitare nel mio quartiere, utilizzando il tuo metro di giudizio, anch'io ne avrei da ridire .. mi piace mantenere il livello del mio quartiere ad un livello sociale elevato e benestante ... non vorrei si trasformasse in un bivacco di poveracci !!

"

bene...visto che ti piace ettichettare così tanto le persone, io la penso + o - come enea, mi differenzia solo che a me della patria nel senso itagliana frega niente, frega di quella Veneta e più largamente Padana, abito al nord, Padova...in una casa singola in un quartiere residenziale....lavoro nel reparto amministrativo delle tre attività che la mia famiglia s'è creata....potrei sapere di quale classe sociale faccio parte?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    bene...visto che ti piace ettichettare così tanto le persone, io la penso + o - come enea, mi differenzia solo che a me della patria nel senso itagliana frega niente, frega di quella Veneta e più largamente Padana, abito al nord, Padova...in una casa singola in un quartiere residenziale....lavoro nel reparto amministrativo delle tre attività che la mia famiglia s'è creata....potrei sapere di quale classe sociale faccio parte?
    Non hai capito il senso del discorso di Alessandro.
    Il primo paragrafo era provocatorio.
    Era il secondo che spiegava il suo pensiero:
    Mio caro .. credo che tu sia una persona intelligente (non so se hai potuto pagarti gli studi) per capire che a questo mondo c'e' del razzismo per tutti ! Anche per te !

Insomma, andando all'estero anche te, pensiero, potresti essere vittima del razzismo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benissimo mio caro ... mi sembra di capire che sei di un ceto sociale povero e per lo piu' terrone ! "
    E non hai capito niente! Non sono un terrone, te l'ho detto, la dignità della mia città è troppo superiore per essere limitata con queste stupide etichette; e non provengo da una famiglia povera, mi sono potuto laureare, non mi è mai mancato niente... insomma non mi lamento. Adesso vivo nella povertà del terzo mondo, ma è stata una scelta, come ho giá spiegato in passato, legata al mio irrinunciabile amore per la Patria. Ho abbandonato il mio lavoro ( dove guadagnavo anche abbastanza bene lavorando molto poco) e ho lasciato l'Italia perchè questa immonda societá di laidi traditori della Patria la disprezzo troppo per poterla sopportare. I commenti lacrimevoli dei servi dell'informazione sui telegiornali mentre questi stranieri entrano illegalmente nella nostra Patria, le strade e i quartieri che sembrano sempre più come il Burkina Faso, gli accattoni zingari e il loro schifoso lerciume che tappezza di bruttura il sacro suolo d'Italia, una classe politica degenerata che ha venduto il bene del popolo ai mercanti della globalizzazione riducendo la nostra Patria a un lurida mangiatoia per gli stranieri, il mellifluo e vomitevole buonismo umanitario e la fetida cancrena dei diritti umani che uccide lentamente l'Italia... Ecco, preferisco vivere lontano da tutto questo. Disprezzo questa immonda società e spero solo che le fiamme di una sanguinosa rivolta popolare travolgano i traditori della Patria e il loro purulento giogo umanitario. Solo in quel caso ritornerei in Italia, per fare il mio dovere di italiano, ma mai per vedere lo schifo nel quale l'avete precipitata.

Utilizzando il tuo modo di ragionare (razzista) anche tu fai parte di quelle classi diseredate dove io metto dentro tutti: extracomunitari poveri, zingari .. e quelli come te. Se uno come te venisse ad abitare nel mio quartiere, utilizzando il tuo metro di giudizio, anch'io ne avrei da ridire .. mi piace mantenere il livello del mio quartiere ad un livello sociale elevato e benestante ... non vorrei si trasformasse in un bivacco di poveracci !!"
    Forse non hai capito che il discorso non è tra ricco e povero, ma tra straniero e italiano. Poi se il riccone mi disprezza perchè infinitamente più pieno di soldi, a me che cosa me ne importa? La Cenerentola che sposa il principe è una stronzata.

Non solo la mia famiglia ha potuto pagarmi gli studi ( non ho dovuto neanche lavorare), ma son riuscito anche a pubblicare dei libri, dandomi la soddisfazione personale di una piccola fama estesa in più paesi. Se anche per me c'è razzismo in questo mondo a me non interessa, lo accetto; gli altri facciano lo stesso. Ad esempio mi sembra più che giusto che se agli svizzeri o ai tedeschi non sono simpatici gli italiani, hanno tutto i diritto a discriminarli e a volerli cacciare da casa loro; qual è il problema? Chi ha mai detto che tutti ci devono amare? Allo stesso modo, io reclamo il diritto di detestare la sgradevole presenza di stranieri in quella che è la mia Patria, per la quale i miei familiari hanno combatutto e sono morti.

... e inoltre stai attento anche te ad utilizzare la parola "extracomunitario". Anche gli abitanti di S. Marino lo sono !!

Alessandro quello "della rosa rossa per Tamara"
    Peccato che sei nuovo e che non hai letto altri miei interventi, altrimenti ti saresti reso conto da solo di quanto sia sciocca questa tua futile provocazione.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    bene...visto che ti piace ettichettare così tanto le persone, io la penso + o - come enea,

Grazie Pensiero, non ci siamo mai scambiati nemmeno due righe, ma mi fa piacere quello che hai scritto.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pensiero, Enea08 siete due campioni.
    Il primo (Pensiero) non sa neanche la corretta definizione di "extracomunitario". La usa come un insulto senza rendersi conto di cosa significhi effettivamente il termine "extracomunitario".
    Il secondo gioca a fare il razzista ed il patriota (mancando di rispetto ai nostri patrioti che in passato sono morti per la libertà dell'italia) e si definisce + o meno come "uno che arriva a stento alla fine del mese". Si autocelebra come pubblicatore di libri e allo stesso tempo si rende conto di essere al SUD di qualcun altro.

Ragazzi, io sono contro la delinquenza, la clandestinità, la mafia, il commercio abusivo etc. etc. .... tutto questo voi lo mischiate con il termine "extracomunitario".
    Non mi sorprende piu' l'ignoranza ed il razzismo di questo paese ...

La tua Patria (io non mi ci riconosco) mi sta discriminando e mi sta facendo assaporare quanto antidemocratica sia. Vatti a vedere il mio sito http://www.inviaggiopertamara.com .... !! Leggendo i post tuoi e quelli di Pensiero mi rendo conto che dovro' lasciare l'Italia a gente come voi ... ve la meritate. Io me ne andro' in Spagna spero ... o in un altro paese molto piu' civile e democratico (ci vuole ben poco a trovarlo) !!

Pagina 9 di 40 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima