Pagina 20 di 40 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 391
    ...il resto sono bytes...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdra
    .... se ... de galera !!

www.inviaggiopertamara.co m
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doi_san
    il tuo modo ti intendere la patria va benissimo finchè non comporta limitazioni alla mia libertà , sacrosanta di amare chi voglio.
    Invece tu intendi la tua visione della patria come prioritaria rispetto ai sentimenti umani.. non saprei neanche come commentare una posizione di questo genere,senza scadere in quel tipo di asserzioni che Motan giustamente mi rimprovera come eccessive. nessuno viene da te a chiederti di cambiare la tua vita... perchèpretendi dagli altri che lo facciano?
    ... non solo Doi !! Chi dice queste cose sulla Patria poi alla fine si comporta diversamente. Per cui il suo ragionamento è "Per me va bene ... ma gli altri NO perche' devo difendere la Patria" .... insomma il solito ragionamento ipocrita appartenente al 90% degli italiani !!
    Un altro esempio ? Il camorrista che va in chiesa a pregare o che tiene la Bibbia in tasca .... Un altro ? Casini che difende la famiglia e poi è divorziato e convive con la figlia di Caltagirone dalla quale ha avuto un figlio. Un altro ? L'italiano che vota Casini e poi mette le corna alla moglie Un altro ? Bossi che difende la famiglia e poi è divorziato ed ha avuto 3 figli dalla sua compagna che alla fine si è sposata Un altro ? Berlusconi che difende la famiglia e poi è divorziato Un altro ? Radio Vaticana che con le sue antenne uccide le persone di cancro ..... ehi mi fermo perche' mi sono stancato !!
    QUESTA E' LA NOSTRA PATRIA ?? Questi signori stanno difendendo la nostra patria (per fortuna i tre di mezzo li abbiamo fatti fuori !) ?? MAHHHHHH

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Come Motan sa dal momento che gliel'ho scritto più volte in pvt, ho sempre provato un forte disagio a risponderti proprio perchè sei ( come anche l'altro forumista di cui adesso non ricordo il nik) fortemente coinvolto in prima persona e quindi una discussione con te cessa di essere puramente politica, ma cade inevitabilmente nel personale.
    Qui credo che a nessuno interessi offendere nessuno; purtroppo devi prendere atto che certe decisioni personali hanno delle conseguenze anche sul resto della comunità e quindi non si può far finta di niente. Nè puoi pretendere che altre persone cambino il loro modo d'intendere la Patria, solo per rispettare la tua/ vostra scelta di vita. Sarebbe assurdo.
    Io questo punto vorrei snocciolarlo anche perche' in passato ho ricevuto critiche in questo senso. IO NON STO CURANDO UN MIO PROBLEMA PERSONALE ! Io sono coinvolto in una relazione sentimentale con una compagna extracomunitaria come MOLTI ALTRI ITALIANI (te compreso).
    Tu stai cercando di dimostrare che è un mio problema personale e questo è FALSO. Mi basta schioccare le dita (come ho fatto !) e ti riempio piazza del Popolo a Roma di gente come me !! Hai visto i giornali che ho attirato ? Lo sai quanti italiani ci sono ? Solo in questo 3D: io, te e doi ... e forse Avion se non ricordo male (Motan ?). HAI CAPITO O TE LO DEVO RIPETERE LENTAMENTE ?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alexdra, è inutile, non posso perdere tempo con te, giá te l'ho detto.
    Tu sei solo un tipico esemplare di quella miserabile turba di meschini qualunquisti che infettano la bellezza della nostra Patria.
    Continui a fare in maniera disonesta un solo minestrone del termine extracomunitario nonostante che sia io che Felix giá ti abbiamo spiegato il nostro punto di vista per cui è inutile continuare a comunicare.

Ducezio
    Ospite

Predefinito

Ma io dico.Se noi siamo ancora una delle pochissime nazioni europee a dare esempi di nazionalismo. Perchè dovremmo fare la fine del resto d'Europa ormai contaminato?Il Mittleuropa potrà diventare negroide. Ma l'Europa mediterranea è stata è, è sarà per sempre indoeuropea e non c'è ca..o che tenga!!!

Ciccio di NP
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ducezio
    Ma io dico.Se noi siamo ancora una delle pochissime nazioni europee a dare esempi di nazionalismo. Perchè dovremmo fare la fine del resto d'Europa ormai contaminato?Il Mittleuropa potrà diventare negroide. Ma l'Europa mediterranea è stata è, è sarà per sempre indoeuropea e non c'è ca..o che tenga!!!
    Per indoeuropei cosa intendi di preciso ?

Perchè mi pare che l'Italia abbia subito varie "contaminazioni" da più parti dell'europa, dell'asia e dell'Africa...

Ducezio
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio di NP
    Per indoeuropei cosa intendi di preciso ?

Perchè mi pare che l'Italia abbia subito varie "contaminazioni" da più parti dell'europa, dell'asia e dell'Africa...
    Anche se fosse stata contaminata, i meticcaiggi non hanno interessato oltre il 2% della popolazione.Ma gran parte della popolazione della penisola discende dalle popolazione autoctone.

Gli indoeuropei furono quell'antico popolo che dall'Asia centrale si sposto in Europa a causa dell'esplosione demografica che ha avuto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ennesimo crimine di un extracomunitario...

RUBA QUATTRO AUTO, FA TRE INCIDENTI E RAPISCE BIMBA SULLA A1
    http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...645247967.html

BOLOGNA - Uno svizzero di 25 anni è stato arrestato dalla polizia stradale dopo un folle inseguimento sulla A1, da Parma a Bologna, in cui l'uomo ha rubato o rapinato in mattinata ben quattro vetture e avuto tre incidenti, e ha rapito anche, sebbene per pochi minuti, una bambina di due anni rimasta incolume.

L'uomo ha avuto il primo incidente in auto sulla A1 all' altezza di Parma, e poco dopo a piedi ha raggiunto un'area di servizio dove ne ha rapinata una seconda, con cui però ha avuto poco dopo un nuovo incidente. Sul posto ha rubato una delle vetture coinvolte nello scontro, a bordo di cui c'era una bambina di due anni, che però ha abbandonato incolume, dopo nemmeno un chilometro, quando ha avuto un terzo incidente, e ha rapinato una quarta vettura.

Alla fine l'uomo è stato bloccato e arrestato dalla Polizia stradale, che lo inseguiva fin dall'inizio della folle corsa, nel bolognese. La vicenda è iniziata prima delle 10 nel parmense, sull'Autosole all'altezza del km 107, in direzione sud. Lì l'uomo (ad una prima informazione, di origine svizzera, ma con nome italiano e di lingua italiana) ha provocato un incidente con la vettura, una Ford Fiesta, che stava guidando. Il ragazzo si è dato alla fuga e a piedi ha raggiunto l'area di servizio San Martino, dove ha rapinato una Bmw Z3 allontanando con violenza (ma senza mostrare armi) il proprietario e strappandogli le chiavi. Il giovane così ha iniziato una folle fuga in direzione di Bologna, inseguito dalle pattuglie della polizia stradale, supportate dall'elicottero del Reparto Volo che nel frattempo si era alzato in volo dal capoluogo emiliano.

La vettura è stata individuata dalla polizia alcuni chilometri prima dello svincolo tra A1 e A22. Tra le stazioni di Modena Nord e Modena sud un nuovo incidente: l'uomo si è impossessato sul posto di una Lancia Libra, una delle auto rimaste coinvolte nell'impatto, che però aveva a bordo la bimba. Ma dopo un chilometro, un nuovo incidente, dove sono rimasti coinvolti diversi veicoli. A quel punto il venticinquenne ha abbandonato la Libra, con la bimba incolume. Poco dopo l'uomo è riuscito a rapinare una nuova vettura, probabilmente una Lancia Y, ma poco dopo, in prossimità del rallentamento per un incidente, ha tamponato violentemente un mezzo della Società autostrade.

Con lo stesso mezzo è fuggito, finendo poi la folle corsa dopo pochi chilometri, al km 172, dove ha avuto un nuovo incidente ed è stato bloccato dalle pattuglie della polizia sopraggiunte. Complessivamente quindi l' uomo avrebbe provocato cinque incidenti e rapinato quattro mezzi, ma tuttora l'esatta dinamica dei fatti e il bilancio dei mezzi coinvolti è al vaglio della polizia stradale. Nell'inseguimento sono state impegnate tutte le pattuglie della stradale in servizio sulla A1 tra Parma e Bologna. Diverse persone coinvolte nei numerosi incidenti hanno lamentato contusioni e ferite ma, al momento, sembra che nessuno abbia riportato ferite gravi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Franzele
    Ennesimo crimine di un extracomunitario...

RUBA QUATTRO AUTO, FA TRE INCIDENTI E RAPISCE BIMBA SULLA A1
    http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...645247967.html

BOLOGNA - Uno svizzero di 25 anni è stato arrestato dalla polizia stradale dopo un folle inseguimento sulla A1, da Parma a Bologna, in cui l'uomo ha rubato o rapinato in mattinata ben quattro vetture e avuto tre incidenti, e ha rapito anche, sebbene per pochi minuti, una bambina di due anni rimasta incolume.

L'uomo ha avuto il primo incidente in auto sulla A1 all' altezza di Parma, e poco dopo a piedi ha raggiunto un'area di servizio dove ne ha rapinata una seconda, con cui però ha avuto poco dopo un nuovo incidente. Sul posto ha rubato una delle vetture coinvolte nello scontro, a bordo di cui c'era una bambina di due anni, che però ha abbandonato incolume, dopo nemmeno un chilometro, quando ha avuto un terzo incidente, e ha rapinato una quarta vettura.

Alla fine l'uomo è stato bloccato e arrestato dalla Polizia stradale, che lo inseguiva fin dall'inizio della folle corsa, nel bolognese. La vicenda è iniziata prima delle 10 nel parmense, sull'Autosole all'altezza del km 107, in direzione sud. Lì l'uomo (ad una prima informazione, di origine svizzera, ma con nome italiano e di lingua italiana) ha provocato un incidente con la vettura, una Ford Fiesta, che stava guidando. Il ragazzo si è dato alla fuga e a piedi ha raggiunto l'area di servizio San Martino, dove ha rapinato una Bmw Z3 allontanando con violenza (ma senza mostrare armi) il proprietario e strappandogli le chiavi. Il giovane così ha iniziato una folle fuga in direzione di Bologna, inseguito dalle pattuglie della polizia stradale, supportate dall'elicottero del Reparto Volo che nel frattempo si era alzato in volo dal capoluogo emiliano.

La vettura è stata individuata dalla polizia alcuni chilometri prima dello svincolo tra A1 e A22. Tra le stazioni di Modena Nord e Modena sud un nuovo incidente: l'uomo si è impossessato sul posto di una Lancia Libra, una delle auto rimaste coinvolte nell'impatto, che però aveva a bordo la bimba. Ma dopo un chilometro, un nuovo incidente, dove sono rimasti coinvolti diversi veicoli. A quel punto il venticinquenne ha abbandonato la Libra, con la bimba incolume. Poco dopo l'uomo è riuscito a rapinare una nuova vettura, probabilmente una Lancia Y, ma poco dopo, in prossimità del rallentamento per un incidente, ha tamponato violentemente un mezzo della Società autostrade.

Con lo stesso mezzo è fuggito, finendo poi la folle corsa dopo pochi chilometri, al km 172, dove ha avuto un nuovo incidente ed è stato bloccato dalle pattuglie della polizia sopraggiunte. Complessivamente quindi l' uomo avrebbe provocato cinque incidenti e rapinato quattro mezzi, ma tuttora l'esatta dinamica dei fatti e il bilancio dei mezzi coinvolti è al vaglio della polizia stradale. Nell'inseguimento sono state impegnate tutte le pattuglie della stradale in servizio sulla A1 tra Parma e Bologna. Diverse persone coinvolte nei numerosi incidenti hanno lamentato contusioni e ferite ma, al momento, sembra che nessuno abbia riportato ferite gravi.
    Lo sapevi che nell'arido nordafrica, durante la seconda guerra mondiale ci sono stati dei soldati morti... affogati?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Dove sono i difensori della patria !!

Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Alexdra, è inutile, non posso perdere tempo con te, giá te l'ho detto.
    Tu sei solo un tipico esemplare di quella miserabile turba di meschini qualunquisti che infettano la bellezza della nostra Patria.
    Continui a fare in maniera disonesta un solo minestrone del termine extracomunitario nonostante che sia io che Felix giá ti abbiamo spiegato il nostro punto di vista per cui è inutile continuare a comunicare.
    Ah ah ah ... è un vero peccato che il difensore della Patria (ENEA08) sia fuori dall'Italia .... ed io nemico dell'Italia mi trovo in Italia !!! E' un paradosso !
    Beh ... stai tranquillo ... te la curo bene la tua Italia. Ci porto un po' di Democrazia ... e se vuoi venire a passare qui le vacanze con tua moglie extracomunitaria ... vi accogliero' a braccia aperte !! Siete invitati a cena !

Pagina 20 di 40 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima