Già, perché non cominciamo invece a toglierci dai coglioni gli italiani che hanno mandato e stanno mandando veramente allo sfascio il nostro bel paese.....Originariamente Scritto da Fiammista
Già, perché non cominciamo invece a toglierci dai coglioni gli italiani che hanno mandato e stanno mandando veramente allo sfascio il nostro bel paese.....Originariamente Scritto da Fiammista

Questo commento personalmente mi fa schifo...a volte mi meraviglio ancora di come si possano produrre tali commenti ! Poi mi guardo in giro ... osservo la gente ... e mi rendo conto!Originariamente Scritto da Ducezio
Ti auguro con tutto il mio cuore che la reincarnazione esista davvero ... e mi auguro con tutto il cuore che tu rinasca in Congo (ad esempio).
Ogni tanto rileggeteli i messaggi prima di inviarli. Bastano un paio di minuti !

Io preferisco:Originariamente Scritto da Fiammista
L'Italia ai buoni ... i cattivi fuori !! (senza distinzione di sesso razza e credo)
RestereMO in pochi ... ma buoni !

... no scusa navi piene ... io saprei benissimo chi metterci dentro !!Originariamente Scritto da Leader
![]()

No Ciccio ... le navi son piene ... iniziamo a far la lista di chi metterci dentro io e te da oggi pomeriggioOriginariamente Scritto da Ciccio di NP

SI fuori extracomunitari, comunisti,berlusconiani,finiani e aFini.Originariamente Scritto da Ciccio di NP
A chi l'ITALIA? A NOI!!!!!!!

Anche a me ... ma con te dentro la nave ed io su un B52 !!Originariamente Scritto da Ducezio
![]()
![]()
![]()
![]()

Perche' la mia Tamara fuori dall'Italia ? ( http://www.inviaggiopertamara.com ) cerchi la rissa ??!!Originariamente Scritto da Fiammista
Per quale motivo la mia compagna dovrebbe stare fuori dall'Italia (lei è Serba) ? Spiegamelo sono curioso !
Inoltre perche' mia zia Pat americana dovrebbe stare fuori dall'Italia (USA no UE) ? Vuoi cacciare le guardie svizzere ? (Svizzera no UE)
Senti ... vatti a vedere la mia pagina internet che ho fatto apposta ...
http://www.inviaggiopertamara.com/de...oneextrac.html
Studiati il termine extracomunitario meglio ... e poi ne riparliamo !
Cos'è, una dichiarazione d'amore?Originariamente Scritto da alexdra
![]()
Guarda che non combatto a bordo di una carretta...ma su una corazzata con le contropalle.![]()
Il Camerata ha rivolto uno slogan indiretto. Cosa c'entra Tamara?Originariamente Scritto da alexdra
Sai che i fascisti nutrono profonda stima verso i Serbi? Perchè considerati "degni" nazionalisti. Non capisco perchè ci voglia sempre far rientrare Tamara.![]()
Come se fossimo razzisti contro gli scandinavi.