Visualizzazione Stampabile
-
Rif: La donna perfetta
la donna perfetta é quella ricca che ti sposa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Ma c'hai 15 anni?sembra di sentire un pischello alla prima cotta...
no ho passato i venti. eppure non ho mai avuto una storia. quindi si. sembro un pischello alla prima cotta quando parlo di queste cose. ma perchè son sfigato e non ho mai avuto nessuna che si fosse mai interessata a me. quindi sono ancora nella fase in cui mitizzo le donne. raspandomici. :giagia:
-
tralaltro il trampolino stavolta non ha funzionato. ho dovuto ricorrere al metodo drastico. cancellato numero e tutti i messaggi da cui avrei potuto ricavare il numero. :giagia:
-
Citazione:
Betelgeuse
3d ovviamente dedicato ai maschietti. com'è il vostro ideale femminile? e soprattutto: esiste?
:mmm: Posso sorvolare su molte cose...
Ma la donna ideale per me dovrebbe chiacchierare poco... anzi il meno possibile...
-
Citazione:
pomponio leto
Ma la donna ideale per me dovrebbe chiacchierare poco... anzi il meno possibile...
:D
-
Citazione:
IMPERIUS
La mia voleva essere una semplice battuta..:) Anzi se devo essere sincero pure io ho conosciuto donne belle ma, la testa l'ho sempre persa per quelle meno belle che pero' avevano in se, una certa dose di fascino.
La vera bellezza di un uomo o di una donna e' cio' che il loro corpo esprime, la troppa bellezza arriva ad infastidire quanto la bruttezza.
Comunque sostanzialmente concordo con la seconda parte del tuo intervento.
Come sei diventato saggio :mmm: :D
Al di la' delle "battute" e' proprio cosi' .
Il "fascino" non e' dote che vada di pari passo con la bellezza anzi, succede che per "pareggiare" , questa dote la si ritrovi piu' nelle persone meno dotate di bellezza fisica .
Cio' non significa che non si possa essere "diversamente belli " e per niente affascinanti ;)
:ciaociao:
-
che sappia amare la propria metà!
-
Citazione:
pomponio leto
Quindi dovrebbe essere un uomo :sofico:
-
la donna perfetta ?
crazyD.:1118:
-
Citazione:
pomponio leto
A patto che sia reciproco... :D
:74: