la donna perfetta é quella ricca che ti sposa.

la donna perfetta é quella ricca che ti sposa.

no ho passato i venti. eppure non ho mai avuto una storia. quindi si. sembro un pischello alla prima cotta quando parlo di queste cose. ma perchè son sfigato e non ho mai avuto nessuna che si fosse mai interessata a me. quindi sono ancora nella fase in cui mitizzo le donne. raspandomici. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

tralaltro il trampolino stavolta non ha funzionato. ho dovuto ricorrere al metodo drastico. cancellato numero e tutti i messaggi da cui avrei potuto ricavare il numero. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Come sei diventato saggio :mmm:
Al di la' delle "battute" e' proprio cosi' .
Il "fascino" non e' dote che vada di pari passo con la bellezza anzi, succede che per "pareggiare" , questa dote la si ritrovi piu' nelle persone meno dotate di bellezza fisica .
Cio' non significa che non si possa essere "diversamente belli " e per niente affascinanti
iaociao:

che sappia amare la propria metà!
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

la donna perfetta ?
crazyD.:1118:
DEFORME AUTENTICO