Tanto per dare un'idea:
![]()
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

se stanotte non mi viene sonno...verso le due posto una poesia
ora non è aria:gratgrat:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

1-Per avere labbra attraenti, pronuncia parole gentili.
2-Per avere uno sguardo amorevole cerca il lato buono delle persone.
4-Per avere un corpo snello dividi il tuo cibo con l'affamato.
5-Per avere capelli luminosi lascia che un bimbo li attraversi una volta al giorno.
6-Per avere portamento, cammina con la consapevolezza che non camminerai mai da sola.
7-Le persone, persino più delle cose, devono essere rinfrancate, risvegliate, corrette e redente. non respingere mai nessuno!
8-Ricorda: se avrai bisogno di una mano la troverai alla fine di entrambe le braccia. Quando diventerai anziana scoprirai di avere due mani, una per aiutare te stessa e la seconda per aiutare gli altri.
9- La bellezza di una donna non consiste nei vestiti che indossa, nell'aspetto che possiede, nel modo di pettinarsi, la bellezza di una donna si deve percepire come proveniente dai suoi occhi perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l'amore.
10- La bellezza di una donna non risiede nell'estetica, ma la vera bellezza è riflessa nell'anima. è la preoccupazione di donare con amore, la passione che essa mostra.
:-) Audrey Hepburn

ah come le thailandesi praicamente.
poi loro in piu' sorridono sempre, non rompono mai sono disponibili sempre , e ti dicono pure grazie.
altro che , la 30 cose.

Francamente è molto difficile trovare dei criteri di perfezione.. comunque ci sono delle cose che mi fanno impazzire, tipo le mani stra-curate, il caschetto(non bionda), un peso in regola (ma se ha qualche (!! non 30kg) chilo di troppo non importa), che sia felice, che abbia l'attitudine al sorriso e soprattutto che mi voglia bene per davvero.
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.