Ecco, direi che dopo alexeievic si può anche chiudere il 3d (che è stato illuminante).:giagia:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

dove?
cacamassi dove lo metteresti???
per le donne del forum per ora voto amalie...
per l'autrice del post , meglio perderla che trovarla
saluti
in tempi di menzogna comunista , dire la verita' e' un atto rivoluzionario

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Posso sapere perché fai così? no, sul serio.
Te lo chiedo perché ho conosciuto donne fuori del comune con un compagno che sembrava messo lì apposta per far risaltare il contrasto: bianco/nero, chiaro/scuro, notevole/insignificante ecc.
me ne ricordo una in particolare. lei alta almeno 1,80, rossa di capelli e bellissima. lui basso, bruno, ordinario, in più diabetico. mai ti saresti aspettato che fosse il marito di quella splendida creatura. eppure...eppure, erano una coppia. due figli, entrambi belli, alti e rossi come la madre.
Per dire che la genetica non fa sempre scherzi. e dunque: perché?

vero lui l'aveva incontrata durante un uscita serale in viale ravizza a milano, lui era un professore della bocconi, cattedratico autorevole avvocato di grido, lei una modava rossa, con 2 .... , e sei era data per arrotondare.. alla........???
in tempi di menzogna comunista , dire la verita' e' un atto rivoluzionario