La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

la foto era venuta bene. ma non era così manichino. nemmeno nella foto. non era magrissima e non aveva le tette sferiche a mò di boccia disco anni 80. per me si lei era/è la perfezione. ma se mi prendi una modella e dici che lei è perfetta io ti dirò di no. a questo punto allora diciamo che la perfezione è una cosa soggettiva che si stava meglio quando si stava peggio e che una donna non può più uscire da sola di notte. tanto..![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

va beh ma prima di tutto non è una modella. non è brutta anzi è bellissima (per me) perchè se vedi altre foto non tutte le fanno il viso così bello e perfetto. quella foto la tengo a cuore. altre le fanno delle occhiaie violastre e una cera che la trasforma abbastanza devo dire. anche se la amo pure con la cera da strega. hai visto una foto cazzarola. io l'ho vista sempre e dal vivo. poi va beh. l'ho vista anche appena sveglia. o mentre dormiva.. smack smack. oh mio dio. NUOOOOOOOOOOOO. codice rosso codice rosso codice rosso! trampolino dov'è il trampolino? porca troia datemi il trampolino subitooo!
grazie a tutti..