apposta per quello il nano ripone grandi speranze nel referendum.Originariamente Scritto da RobyGe82
mai avrebbe potuto sperare di vincere con il quorum.
per questo vuole attribuire una valenza di fiducia al governo a
questo referendum. il solito peracottaro.




Rispondi Citando
