Dai, seriamente il risultato sarà più vicino al 70-30 che alla parità...sarà il tramonto definitivo del berlusconismo...un lento e patetico declino.


Dai, seriamente il risultato sarà più vicino al 70-30 che alla parità...sarà il tramonto definitivo del berlusconismo...un lento e patetico declino.


il 25 lo prenderete nel c.... rossi
non perchè la gente ne capisca qualcosa di riforme costituzionali, ma perchè la voglia di cambiare e di dare uno scossone ai "politici" farà si che gli italiani approvino qualsiasi riforma della costituzione purchè sia
e in questo caso tale atteggiamento andrà al servizio di una buona riforma, nonchè del consolidamento della Casa delle Libertà e della rivincita su Prodi e sodali


Originariamente Scritto da Elettra_R.
Assatanata??perchè?!![]()
Esatto, stavolta non vale il giochetto di seminare confusione e paura incitando la gente non a prendere coscienza CONTRO il referedum, bensì a NON ESPRIMERE la propria opinione, cioè a non rifletterci e non decidere ("SUlla vita non si vota"... eh già, sulla vita dobbiamo lasciar decidere e votare solo gli altri), per cui non hanno vinto i NO ma solo la non espressione dell'opinione dei cittadini, eppure questo è andato a tutto vantaggio di chi era contrario alla modifica.Originariamente Scritto da RobyGe82
Stavolta non si può barare e truffare in questa maniera.


E voi fascistelli ignoranti, bananas perdenti, sconfitti che non lo ammettino e fanno la figura dei poveracci.....Originariamente Scritto da IlikeUSA
Vedrai che batosta beccate a giugno!!!


Meridionali, andate al mare, come sempre al futuro del paese e tirar fuori di danè ci pensiamo noi, intendo al mare chi vuole votre no ovviamenteOriginariamente Scritto da ItaloConservatore
![]()
![]()


Beccherete una batosta epocale...
voglio vedere come fate a convincere il 25 giugno quella massa di cialtroni che rappresenta la gran parte del vostro elettorato ad andare a votare per un referendum...e quella parte di elettorato di destra che andrà a votare voterà in gran parte contro le indicazioni di partito, perchè è la parte intelligente...
io lo sto già dicendo...saremo vicini al 70-30.


Ma sta' zitto e impara l'ortografia!!!!Originariamente Scritto da DeGaperi


fuck youOriginariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
![]()


E se per caso, ancora ipotetico, con percentuali basse di votanti, al di là che vincesse il sì od il no, vi fosse uno scarto di 25.000 voti circa?![]()