Si ma non e' possibile che ogni volta sia cosi' arrogante... Ma quand'e' che fai togliere le infamanti accuse dell'AGENTE AZ?Originariamente Scritto da Fenris

Si ma non e' possibile che ogni volta sia cosi' arrogante... Ma quand'e' che fai togliere le infamanti accuse dell'AGENTE AZ?Originariamente Scritto da Fenris

Eh, son d'accordo con te, gliel'ho appena detto pure io.Originariamente Scritto da Bandiera Nera
Per il resto, a quale thread ti riferisci esattamente? Ricordati però che io posso eliminare solo ciò che è contrario al regolamento del forum o illegale, non qualsiasi cosa possa risultare sgradita anche alla maggioranza dei forumisti...
Magari segnalamelo in pvt così evitiamo di usare il thread per cose che non c'entrano.

Agli scritti di Vinciguerra creano solo odio tra cameratiOriginariamente Scritto da Fenris

Il thread è ormai scivolato in quarta pagina, praticamente è nel dimenticatoio, non credo ci sia bisogno di intervenire ormai.
QUOTO!Originariamente Scritto da civis_romanus
PS un Ziggggail per la nonnina ci sta tutto, eh\o

Il Fascismo, quello degli anni '30, è riuscito a partorire la retorica dell'antiretorica... perciò...
Da parte mia, ringrazio di cuore Léon, che con il suo intervento mi ha fatto rivivere tutte le emozioni di una giornata da ricordare... di una giornata trascorsa tra fratelli... fratelli che lo sono davvero, lo sono e basta: la fratellanza, gli uomini di un tempo, l'hanno provata prima di inventarsi la retorica, l'hanno provata prima di inventarsi la parola stessa.
Certe emozioni, che Léon ha espresso come meglio non si potrebbe fare, chi non le ha provate sabato in piazza, non le può comprendere. Ma peggio per lui...

Bravo Leon!
Léon è un poeta.

...un pò come l'esistenza di questo forum, purtroppoOriginariamente Scritto da Bandiera Nera
I
PS: Adesso i rompic...sono pregati di non venirmi a dire che posso benissimo fare a meno di venirci, in quanto la mia è solo una constatazione e non una polemica fine a se setssa.
Constatazione la cui validità è facilmente riscontrabile.
Saluti!

Dimenticavo. Voglio ringraziare tutti gli organizzatori del corteo di ieri per l'ottima riuscita della manifestazione e per l'accoglienza ricevuta...io sono quel ragazzo di torino, con la tipa, che è passato prima in sede da voi!
A PRESTO!