Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Una risata vi seppellirà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    Io sento già aria di buonismo generale, mettiamoci una pietra sopra e lavoriamo insieme per il futuro del calcio
    piano piano piano

piano piano piano

è un'aria che oggettivamente iniza piano piano piano a tirare

intanto bisognerà vedere come vanno i mondiali, casomai per qualche scherzo del destino cinico e baro dovesse succedere qualcosa di assurdo incredibile e imponderabile, tipo che pierpiero azzecca le 6 partite della sua vita a fila, diventa capocannoniere e l'italia vince i mondiali voglio vedere chi avrebbe il coraggio di mandarlo in serie b con la juventus

poi comunque vadano le cose il gruppo di potere legato a moggi è stato messo fuori gioco in modo che credo sia definitivo, quand'anche dovessero tentare di rientrare penso e spero che la loro influenza possa essere oramai molto marginale

e infine, io lo dico da estraneo ai soliti giri juvemilaninter o romalazioviola, sinceramente non me ne frega un cazzo di loro se restano in serie a o le mandano in serie c tutte o qualcuna.... comunque tutto quello che è uscito fino ad adesso è un teorema, purtroppo molto verosimile e probabilmente propriamente vero

però oltre le intercettazioni sinceramente non so quali prove di puntello vi siano, nessuno a che mi risulti ha 'confessato' nè con ogni probabilità lo farà e neanche sempre a che mi risulti sono state individuate prove oggettive come trasferimenti di denaro o qualsiasi altro

nei processi, soprattutto ai pezzi grossi, i teoremi non sempre è facile farli diventare automaticamente Verità

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    ...che per 20 anni ci ha fatto vincere (non rubando) mi sembra illogico.
    Oddio, di ombre su alcuni vostri successi (come il primo scudetto dell'era Berlusconi, quello del suicidio del Napoli) ce ne sono state...
    E non è che, anche negli scorsi campionati, di favori non ne abbiate ricevuti (l'anno del testa a testa con la Roma ne avete usufruito sia nello scontro diretto a San Siro, sia in varie partite, tra cui quella dei 7 minuti di recupero prolungato, con gol in extremis...)

Comunque dalle ultime intercettazioni mi pare che Meani non si comportasse diversamente da Moggi, anzi, sembrerebbe decisamente più esplicito e spregiudicato nel modo di atteggiarsi con arbitri e guardalinee!

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B-RUTELLI
    piano piano piano

piano piano piano

è un'aria che oggettivamente iniza piano piano piano a tirare

intanto bisognerà vedere come vanno i mondiali, casomai per qualche scherzo del destino cinico e baro dovesse succedere qualcosa di assurdo incredibile e imponderabile, tipo che pierpiero azzecca le 6 partite della sua vita a fila, diventa capocannoniere e l'italia vince i mondiali voglio vedere chi avrebbe il coraggio di mandarlo in serie b con la juventus

poi comunque vadano le cose il gruppo di potere legato a moggi è stato messo fuori gioco in modo che credo sia definitivo, quand'anche dovessero tentare di rientrare penso e spero che la loro influenza possa essere oramai molto marginale

e infine, io lo dico da estraneo ai soliti giri juvemilaninter o romalazioviola, sinceramente non me ne frega un cazzo di loro se restano in serie a o le mandano in serie c tutte o qualcuna.... comunque tutto quello che è uscito fino ad adesso è un teorema, purtroppo molto verosimile e probabilmente propriamente vero

però oltre le intercettazioni sinceramente non so quali prove di puntello vi siano, nessuno a che mi risulti ha 'confessato' nè con ogni probabilità lo farà e neanche sempre a che mi risulti sono state individuate prove oggettive come trasferimenti di denaro o qualsiasi altro

nei processi, soprattutto ai pezzi grossi, i teoremi non sempre è facile farli diventare automaticamente Verità
    Infatti, le intercettazioni non bastano. La bolla di sapone è dietro l'angolo, vedrete.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

solo un mondiale fantastico potrebbe capovolgere tutto.
    e poi alla dirigenza della juva hanno capito che un anno di purgetorio in B, potrebbe ripulire la societa`.
    probabilmente si andra` verso verdetti che non applicano il regolamente alla lettera, ma qualche testa rotolera`.........

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12