piano piano pianoOriginariamente Scritto da Il_Siso
piano piano piano
è un'aria che oggettivamente iniza piano piano piano a tirare
intanto bisognerà vedere come vanno i mondiali, casomai per qualche scherzo del destino cinico e baro dovesse succedere qualcosa di assurdo incredibile e imponderabile, tipo che pierpiero azzecca le 6 partite della sua vita a fila, diventa capocannoniere e l'italia vince i mondiali voglio vedere chi avrebbe il coraggio di mandarlo in serie b con la juventus
poi comunque vadano le cose il gruppo di potere legato a moggi è stato messo fuori gioco in modo che credo sia definitivo, quand'anche dovessero tentare di rientrare penso e spero che la loro influenza possa essere oramai molto marginale
e infine, io lo dico da estraneo ai soliti giri juvemilaninter o romalazioviola, sinceramente non me ne frega un cazzo di loro se restano in serie a o le mandano in serie c tutte o qualcuna.... comunque tutto quello che è uscito fino ad adesso è un teorema, purtroppo molto verosimile e probabilmente propriamente vero
però oltre le intercettazioni sinceramente non so quali prove di puntello vi siano, nessuno a che mi risulti ha 'confessato' nè con ogni probabilità lo farà e neanche sempre a che mi risulti sono state individuate prove oggettive come trasferimenti di denaro o qualsiasi altro
nei processi, soprattutto ai pezzi grossi, i teoremi non sempre è facile farli diventare automaticamente Verità