Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Milano, testa a testa!

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra
    Ti sono vicino in questo momento nel quale tutta Italia sta festeggiando per la vittoria della Sinistra.......potrebbe capitare a tutti....e capisco lo stato d'animo dei milanesi corretti onesti e di Sinistra!

Con questa destra fascista, irresponsabile, ke sfotte un Veltroni sulla sua malattia, con una Moratti ke ostenta il padre mezzo morto in piazza per vincere le elezioni fai benissimo ad insultarla, altro ke moderazione, anke in questa tornata elettorale i Partiti Comunisti avanzano ovunque, e la NOSTRA Gente e' stufa degli inciuci anke di falso rispetto.
    Purtroppo, caro asti, almeno a Milano non c' è nessuna avanzata dei comunisti. Dell' Unione si, ma dei radicali della coalizione no, purtroppo. Trovo veramente sconfortante questa sconfitta; certo, magari c' era da aspettarselo, però da fastidio lo stesso, soprattutto poichè il 90% della provincia di Milano è a sinistra, da sempre. Anche la sconfitta siciliana mi brucia. Purtroppo, credo che milanesi e siciliani continuino a preferire, da un lato, il berlusconismo corrotto ed incompetente e, dall' altro, il clericalismo mafioso e fascista. Due realtà molto differenti l' una dall' altra, ma legate da una sorta di conservatorismo che da troppi decenni dura e non accenna a scomparire.
    "Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
    Karl Marx

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    magari evitare frasi di questo tipo......potrebbe essere un buon passo in avnti per vivere in un paese civile
    Possiamo invece evitare l' ipocrisia e il falso perbenismo? Quella non si merita altro: Moratti mignotta avanti con la lotta. Fa pure ridere, dai...
    "Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
    Karl Marx

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che palle!! La cosa che più mi rode della "sconfitta" di milano, non è che ha vinto il cdx (ce lo si poteva aspettare....anzi era quasi certo alla vigiglia...) ma che ha VINTO QUELLA SCHIFEZZA DELLA MORATTI....MA DI TUTTI I CANDIDATI IMPRESENTABILI CHE AVEVA LA DESTRA PERCHè HAN DOVUTO RASCHIARE I LFONDO DEL BARILE????????? uffff...ha proprio il fare da schiaffi, quando l'ho vista a porta a porta (a parte le cazzate sparate sui posti di lavoro e sulle abitazioni che fra poco riutilizzano quel passaggio come battuta di apertura di zelig) mi aspettavo che Ferrante da un momento all'altro le tirasse un destro...ehm...un sinistro

Comunque il csx si deve impegnare per mandarla a casa dopo il 1° mandato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ostante il risultato è andata bene.

Ardito86
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CriticaLiberale
    Oddio, speriamo bene....c'è la diretta su corriere.it!
    Ma dove??

Milano non tradisce e rimane a noi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ok, ha vinto la moratti ma ricordiamoci che 5 anni fa albertini vinse con il 58% e antoniazzi non arrivò al 40%, quindi 6-7 punti li abbiamo guadafnati anche a milano, dove non si vince da 13 anni. il miracolo non è riuscito ma un buon risultato si

Nuova Frontiera Democratica
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Milano tradisce tradisce........come dice giustamente mauro a poco a poco il consenso aumenta....pazientiamo, che vi devo dire.....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34