Oddio, speriamo bene....c'è la diretta su corriere.it!

Oddio, speriamo bene....c'è la diretta su corriere.it!

Mah, io ci spero ma la vedo dura. Mi sembra molto strano che la Moratti non vince al primo turno.

Milano 48-9 per tutti e due. Allucinante...

Oddio oddio oddio....zitti facciamo gli scongiuri.........![]()

Io lo dico da tempo che a Milano la sfida non era chiusa, basta parlare con i genitori dei bambini che vanno a scuola adesso....

Si ma un crollo dell'8% è una cosa assurda!Originariamente Scritto da FREDDO
Come la pensa l'opinione pubblica milanese riguardo l'amministrazione Albertini?

Sono passati 5 anni e la forbice tra cdx e csx si era già accorciata di 5 punti alle nazionali. Alle comunali nelle città il candidato conta e come...il sindaco si vota con criteri non solo politici ma di impressioni e di capacità...la Moratti da questo punto di vista non fa un figurone....Originariamente Scritto da Ausfahrt

si ma neanche ferrante ha fatto una bella figura in campagna.....però.....non mi aspettavo queste distanze minime!
speriamosperiamosperiamosperiamosperiamosperiamosp eriamosperiamosperiamosperiamosperiamosperiamosper iamosperiamosperiamosperiamosperiamosperiamosperia mosperiamosperiamosperiamosperiamosperiamosperiamo speriamosperiamosperiamosperiamosperiamosperiamosp eriamosperiamo................

mi ricorda quaclosa sta situazione....![]()