Che cavolate,allora quando ci saranno problemi seri con l'estrema sinistra nella vostra coalizione e comincerete magari a perdere le elezioni locali,regionali od europee io vi potrei consigliare ''eliminate rifondazione comunista,vi sta portando sul baratro''.Questo è solo un ipotetico esempio,ma spero che tu capisca che con questo sistema elettorale è mortale per una coalizione escludere un partito o addirittura il suo capo.Poi sei tu che leggi in fretta o non tanto bene,se non ti accorgi che ho anche prospettato una trasformazione radicalissima del centro-dx...con ciò appunto non escludo a priori che qualche cosa di totalmente nuovo ci sia,ma ancora ammetto che non ho i mezzi per configurare la sostanza di una tale cosa.Berlusconi comunque non ci trascina nel baratro se un mese e mezzo fa ci ha fatto quasi vincere una elezione che sembrava appannaggio assoluto del cento-sx.Queste sono comunque elezioni amministrative,e anche io forse a roma avrei votato veltroni se la sua opera mi fosse apparsa efficacissima e la migliore per la città.Berlusconi per me ha sbagliato a caricarle di un significato nazionale,e ti prego di non prendermi in giro per questa frase perchè lo avevo già affermato in 3d precedenti che posso benissimo riportare alla memoria di tutti.Originariamente Scritto da Angelus