User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: amministrative

  1. #51
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo scontiamo una certa immaturità politica che ci portiamo dietro da sempre, e spero possiamo superare presto.

  2. #52
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Messaggi
    1,948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava
    Io credo che si stia discutendo di un dato locale cercando di estrapolarci un'indicazione nazionale, sbagliando. Queste elezioni nonostante il tentativo di Berlusconi sono molto meno "politiche" e presentano un giudizio sulle attività delle varie forze sul territorio.
    infatti, il problema è proprio questo: in alcune realtà non riusciamo, o non siamo riusciti, a radicarci sul territorio

  3. #53
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assata
    infatti, il problema è proprio questo: in alcune realtà non riusciamo, o non siamo riusciti, a radicarci sul territorio
    Già, ma non possiamo discuterne noi sul forum, a meno di non conoscere bene le varie realtà in analisi.
    Cioè, possiamo pure, ma rimane molto un discorso sulle nuvole, io posso tranquillamente farti un'analisi di una paginetta sul PRC circoscrizione per circoscrizione a Torino, ma non so quanto senso abbia.

  4. #54
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Messaggi
    1,948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava
    Già, ma non possiamo discuterne noi sul forum, a meno di non conoscere bene le varie realtà in analisi.
    Cioè, possiamo pure, ma rimane molto un discorso sulle nuvole, io posso tranquillamente farti un'analisi di una paginetta sul PRC circoscrizione per circoscrizione a Torino, ma non so quanto senso abbia.
    per carità, si stavano raccogliendo impressioni. visto che si presume che qualcuno di noi faccia politica proprio sul territorio e che, comunque, non intenda il partito come un qualcosa di astratto.

  5. #55
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assata
    infatti, il problema è proprio questo: in alcune realtà non riusciamo, o non siamo riusciti, a radicarci sul territorio
    Diciamo che sono pochi che si impegnano, e tanti che parlano.

    Me compreso.

  6. #56
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0
    sto parlando del comitato www.perunanuovascalamobile.it mi sembra cosi il link.
    si sono raccolte firme vicino alla regione, e c'erano compagni di rifo e del pdci.

    Marc0, mi sono informato: mi risulta che l'unica volta in cui (a livello regionale) si sia visto uno del pdci sia stato alla conferenza stampa di presentazione, e non mi risulta che in piazza matteotti ci fossero tuoi compagni.

  7. #57
    Nessun vincitore crede al caso
    Data Registrazione
    12 Apr 2006
    Località
    Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam
    Messaggi
    2,278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pongo questa questione.

    Domani ci sarà la conferenza dei GC, e in tutti i documenti presentati si dimostrava una cosa. Il partito è male organizzato (parlo della sezione giovanile), e soprattutto, non è più radicato all'interno di scuole, di università ecc.
    Chiaramente poi il partito ha anche problemi, però ecco, si dovrebbe partire da questo: riportare l'ideologia comunista all'interno di varie strutture sociale e (soprattutto) non finire per diventare autoreferenziali.

  8. #58
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nei comuni secondo me si dovrebbe lavorare per la presentazione delle liste uniche fra Rifondazione e PdCI... questo può essere un banco di prova per un'eventuale coalizione a livello nazionale... purtroppo questo a queste amministrative è stato bocciato, tranne a Caserta....
    Nel mio paese di 16 mila abitanti , noi del PdCI avevamo proposto la lista unica ai compagni di rifondazione, ricevendo come risposta un NO secco...
    Il risultato?????
    Rifondazione ha preso il 3.2% (a causa soprattutto a causa della dubbia capacità dei candidati)e non prenderà neanche un consigliere;
    il PdCI nato da pochi anni nel nostro paese il 5.1%......
    se guardiamo il dato possiamo dedurre che se ci fosse stato una coalizione avremmo raggiunto più dell'8% (più di 1000 voti) superando la margherita e prendendo 3 consiglieri....
    Secondo me alcuni rappresentanti di Rifondazione sono vittime della sindrome da divorziati.... nonostante ciò io continuerò nel dialogo per realizzare il mio sogno: la Federazione della Sinistra

    Saluti comunisti

    Francesco

  9. #59
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    3,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche quella della lista unica alle amministrative è una proposta interessante, ma immagino debba essere vagliata obbligatoriamente volta per volta a meno che non ci sia un disegno politico globale che tende all'avvicinamento.
    Che anche io spero.

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Amministrative
    Di Luxor1505 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-07, 15:37
  2. Amministrative
    Di lucifero nel forum Repubblicani
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-07, 01:52
  3. Amministrative
    Di LN nel forum Piemonte
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-05-02, 16:35
  4. amministrative
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-05-02, 22:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito