il fesso sono io che il 30 gennaio 1995 ho seguito Rauti........potevo rimanere in quella lurida fogna..........che stronzo sono stato.........ora facevo il deputato.............od il consigliere regionale.......non lo dico io, me lo dicevano i dirigenti........ma chi cazzo me lo ha fatto fare? due processi....multe....delusioni.....rimanevo la......che fesso che sono stato !!! però adesso prima di considerare camerata o pseudo tale uno di loro, mi taglio una palla.........
altro discorso le amministrative, l'amico di a.n. con il quale sei cresciuto lo puoi anche votare in città.....siamo elastici, siamo estremisti e non fanatici ottusi. Ma se permettete, con quello che ognuno di noi ha passato dopo il gennaio 1995, se sento dire che "alemanno, storace, de angelis....la destra sociale....tremaglia.....i ragazzi di a.g." possano anche lontantamente far parte della nostra FAMIGLIA, della nostra COMUNITA' MILITANTE, vi dico subito che non ci sto !!! troppo facile........me lo dovevate dire prima........sarei rimasto lì e dopo 11 anni anche io sarei stato nuovamente considerato camerata.
ciò che è accaduto da Fiuggi in poi, nel 1943 sarebbe stato risolto con un colpo alla nuca, ed invece siamo a discutere delle finezze.......a disquisire del reduce, del cantante, del genero di Rauti, del Foro a Roma............quel cazzo di Tevere quand'è che vi sommerge? (scusate amici e e camerati romani ma certe volte le fate davvero girare.......con questa ambigua contiguità......)
SCUSATE LO SFOGO MA A.N. è MERDA !!! LIBERI DI ABBRACCIARLI....voi non io!!!
saluti molto ma molto antiANALI