vi sembra l'ora di dormire?


vi sembra l'ora di dormire?


i buoni camerati nn dormono mai!
ziggaIL!
VOTA ZETAZEROALFA


i buoni camerati nn dormono mai!
ziggaIL!
VOTA ZETAZEROALFA


siamo quelli che dormono molto poco...


fanculo![]()


siamo quelli che ti controllano mentre dormi......
VOTA ZETAZEROALFA


Bonjour


8.10Originariamente Scritto da cristiano72
domattina ti vogliamo qui alle 7.50


buon giorno..


tu potevi pure restare a letto.Originariamente Scritto da _oltre la morte_