Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito l'Olanda anticipa l'Italia:fondato il Partito delle Libertà

    La nuova formazione si chiama Nvd e chiede che i sedicenni
    possano recitare nelle pellicole hard o addirittura prostituirsi
    Olanda, nasce il partito dei pedofili
    "Porno infantile e sesso a 12 anni"
    Altre proposte: legalizzare ogni droga, viaggiare gratis in treno
    poter girare nudi ovunque e poter fare sesso con gli animali

    AMSTERDAM - Nasce oggi in Olanda il primo partito dichiaratamente pedofilo: si chiamerà Nvd ("Amore del prossimo, libertà e diversità") e ha tra i suoi obiettivi la liberalizzazione della pornografia infantile e i rapporti sessuali fra adulti e bambini.

    "Educare i bambini significa anche abituarli al sesso.
    Proibire rende i bambini ancora più curiosi", ha dichiarato Ad van den Berg, 62 anni, fondatore del partito, al quotidiano olandese Algemeen Dagblad. "Vogliamo trasformare la pedofilia un argomento di dibattito", ha aggiunto van den Berg, secondo cui l'immagine dei pedofili è stata infangata dallo scandalo del pluriomicida di bambine Dutroux.

    Non c'è però soltanto la pornografia infantile nel programma di Nvd, che propone la soppressione del Senato, della funzione di primo ministro, la legalizzazione di tutte le droghe, leggere e pesanti, e l'ergastolo per gli omicidi recidivi. E ancora, sì al sesso con gli animali, no ai maltrattamenti e la possibilità di viaggiare sempre gratis in treno per l'intera popolazione.

    Il partito, sul suo sito internet, afferma che chiunque abbia compiuto 16 anni dovrebbe poter interpretare film porno e che la maggiore età sessuale dovrebbe essere abbassata a 12 anni. "Daremo una svegliata all'Aja!", è l'eloquente slogan che compare sul sito.

    "Ci hanno zittiti", ha rincarato la dose l'esponente di Carità, Libertà e Diversità. "Il solo modo di farci sentire è attraverso il Parlamento", che appunto ha sede all'Aja, la città da "svegliare". Secondo la Nvd, il possesso di materiale pedo-pornografico non dovrebbe più essere assoggettato ad alcuna sanzione, anche se i suoi dirigenti concedono che il relativo smercio dovrebbe continuare a essere proibito.

    Quando alla diffusione dei film porno, in televisione essi dovrebbero potersi vedere liberamente persino durante il giorno; soltanto quelli di contenuto violento andrebbero confinati nella fascia tardo-serale. L'educazione sessuale dovrebbe diventare materia scolastica d'insegnamento anche per i bambini più piccoli; una volta sedicenni, inoltre, tutti dovrebbero poter recitare nelle pellicole pornografiche o addirittura prostituirsi. Infine, assoluta libertà di circolare nudi in pubblico, ovunque e di chiunque si tratti.

    (30 maggio 2006)

    In Italia devono ancora mettersi d'accordo!!!

  2. #2
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Spero che un titolo del genere venga immediatamente cassato dalla moderazione.Non è ammissibile che neppure si ironizzi alla lontana su questionì così importanti e delicate.

  3. #3
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,022
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,817
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    spero che la moderazione intervenga pesantemente contro coloro che si dichiarano contro la Libertà e per la Schiatitù come questo zaffo.

  4. #4
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    spero che la moderazione intervenga pesantemente contro coloro che si dichiarano contro la Libertà e per la Schiatitù come questo zaffo.
    Che stupidaggini!Pensa prima di scrivere!

  5. #5
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,022
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,817
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    e tu pensa due volte prima di esaltare le limitazioni alla Libertà, che è un valore che io come moderatore di questo forum mi sono impegnato a sostenere con la direzione.

    Le vostre leggi liberticide fatevele a casa vostra, amici bananas.

  6. #6
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    e tu pensa due volte prima di esaltare le limitazioni alla Libertà, che è un valore che io come moderatore di questo forum mi sono impegnato a sostenere con la direzione.

    Le vostre leggi liberticide fatevele a casa vostra, amici bananas.
    Fate quello che volete,certo che ironizzare su cose del genere,comparando indirettamente il futuro Partito della Libertà preconizzato da berlusconi,e il partito dei pedofili,di sicuro non vi fa onore.Personalmente mi vergognerei,ma come hai scritto tutti hanno il diritto di dire anche le cose peggiori.

  7. #7
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo
    Fate quello che volete,certo che ironizzare su cose del genere,comparando indirettamente il futuro Partito della Libertà preconizzato da berlusconi,e il partito dei pedofili,di sicuro non vi fa onore.Personalmente mi vergognerei,ma come hai scritto tutti hanno il diritto di dire anche le cose peggiori.
    Sei un Conservatore delle Libertà e mi proponi misure liberticide. Conosco dei "liberisti" che sono anche per il rutto libero, figurati.

  8. #8
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Shadow
    La nuova formazione si chiama Nvd e chiede che i sedicenni
    possano recitare nelle pellicole hard o addirittura prostituirsi
    Olanda, nasce il partito dei pedofili
    "Porno infantile e sesso a 12 anni"
    Altre proposte: legalizzare ogni droga, viaggiare gratis in treno
    poter girare nudi ovunque e poter fare sesso con gli animali

    AMSTERDAM - Nasce oggi in Olanda il primo partito dichiaratamente pedofilo: si chiamerà Nvd ("Amore del prossimo, libertà e diversità") e ha tra i suoi obiettivi la liberalizzazione della pornografia infantile e i rapporti sessuali fra adulti e bambini.

    "Educare i bambini significa anche abituarli al sesso.
    Proibire rende i bambini ancora più curiosi", ha dichiarato Ad van den Berg, 62 anni, fondatore del partito, al quotidiano olandese Algemeen Dagblad. "Vogliamo trasformare la pedofilia un argomento di dibattito", ha aggiunto van den Berg, secondo cui l'immagine dei pedofili è stata infangata dallo scandalo del pluriomicida di bambine Dutroux.

    Non c'è però soltanto la pornografia infantile nel programma di Nvd, che propone la soppressione del Senato, della funzione di primo ministro, la legalizzazione di tutte le droghe, leggere e pesanti, e l'ergastolo per gli omicidi recidivi. E ancora, sì al sesso con gli animali, no ai maltrattamenti e la possibilità di viaggiare sempre gratis in treno per l'intera popolazione.

    Il partito, sul suo sito internet, afferma che chiunque abbia compiuto 16 anni dovrebbe poter interpretare film porno e che la maggiore età sessuale dovrebbe essere abbassata a 12 anni. "Daremo una svegliata all'Aja!", è l'eloquente slogan che compare sul sito.

    "Ci hanno zittiti", ha rincarato la dose l'esponente di Carità, Libertà e Diversità. "Il solo modo di farci sentire è attraverso il Parlamento", che appunto ha sede all'Aja, la città da "svegliare". Secondo la Nvd, il possesso di materiale pedo-pornografico non dovrebbe più essere assoggettato ad alcuna sanzione, anche se i suoi dirigenti concedono che il relativo smercio dovrebbe continuare a essere proibito.

    Quando alla diffusione dei film porno, in televisione essi dovrebbero potersi vedere liberamente persino durante il giorno; soltanto quelli di contenuto violento andrebbero confinati nella fascia tardo-serale. L'educazione sessuale dovrebbe diventare materia scolastica d'insegnamento anche per i bambini più piccoli; una volta sedicenni, inoltre, tutti dovrebbero poter recitare nelle pellicole pornografiche o addirittura prostituirsi. Infine, assoluta libertà di circolare nudi in pubblico, ovunque e di chiunque si tratti.

    (30 maggio 2006)

    In Italia devono ancora mettersi d'accordo!!!
    Che novità è...?
    Se chiedi alla Rosa nel Pugno, ti dirà cose molto più liberali. Fidati..

  9. #9
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Shadow
    Sei un Conservatore delle Libertà e mi proponi misure liberticide. Conosco dei "liberisti" che sono anche per il rutto libero, figurati.
    Misure liberticide?? Meglio chiarire subito : a parte la scivolata di stile nel comparare il futuro centro-dx con il partito dei pedofili,tu vorresti veramente che una qual cosa si facasse pure in Italia?Se è così,in nome della totale libertà,ti vorrei vedere a favore della ricostruzione del partito fascista,di cui invece io sono contrario.

  10. #10
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da destracristiana
    Che novità è...?
    Se chiedi alla Rosa nel Pugno, ti dirà cose molto più liberali. Fidati..
    Sulla pedofilia spero proprio di no,altrimenti sarei favorevole alla sua cancellazione.Mi spiace,ma sono del tutto conscio che la libertà ha dei limiti.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PPL: Partito delle Pornostar delle Libertà
    Di Spartacvs nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 17-12-07, 17:46
  2. Popolo delle Libertà? Partito delle libertà? ma quale libertà?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-12-07, 21:08
  3. Partito delle libertà, Circolo delle libertà o sempre Forza Italia??
    Di SCHEDABIANCA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-08-07, 12:17
  4. Il partito delle libertà
    Di donrodrigo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 09-12-06, 12:05
  5. Partito delle Libertà
    Di Hyspanico (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 12:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito