Sembra prossima la nascità del partito delle libertà, ma chi è disposto a votarlo? e a quali condizioni?
Sì
No
Non so


Sembra prossima la nascità del partito delle libertà, ma chi è disposto a votarlo? e a quali condizioni?


non posso votare, voterei la Lega, lo voterei solo se la Lega ci confluisce.


lo voto a prescindere


Non voto CdL a prescindere








battessi molto forte la testa


Con un nome così presuntuoso non lo voterei a prescindere.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.

