Penso che Napolitano nel corso di quest'anno graziera' tra gli altri anche Priebke.Voi cosa dite ?
Di Pietro ha detto cose giustissime!
Di Pietro ha ragione ma certe cose non si dicono, Napolitano è sacro
Di Pietro dice fesserie: la procura di Salerno deve pagare!
Altro (specificare con un post)


Penso che Napolitano nel corso di quest'anno graziera' tra gli altri anche Priebke.Voi cosa dite ?


NOn so se i crimini di guerra possono godere della grazia. E poi non penso vi siano i requisiti per concedere la grazia.


Non penso che grazierà quell'assassino.


Non ha tempo in quanto è occupatissimo a graziare i Rote
Armisten che hanno portato la democrazia e la pace mon-
diale a Budapest nel 1956 ...
O B H,
der Oberbefehlshaber


Si certo ... a Priebke gli fa la grazia di fargli sparare alla nuca prima che gli si stermini la discendenza.
tranquillo
Pribke se è stato condannato a scontare la pena in Italia,grazie alla legge ex cirielli può stare ai domiciliari avendo passato i 70...


Sono favorevole alla grazia, ma non penso che Napolitano lo farà.


Contrarissimo alla grazia per tutti e due.Becero sarà napolitano se la concederà.


.......... OVVIAMENTE NON LO GRAZIERA'.........Originariamente Scritto da Ferruccio
........... Sarà troppo occupato a graziare i pochi BR ancora in galera.......
.........!!!


secondo me andrebbe graziato.........lo stato non può prendersela eternamente con un signore di oramai 90 anni di età che nel bene o nel male non è di certo il responsabile dei fatti per cui è stato condannato
la pietà deve valere per tutti e priebke secondo me va lasciato libero di tornare in Germania a morire