la pedofilia è una idea alla pari di tutte le altre. in quanto idea ha dignità di esistenza.Originariamente Scritto da c@scista
se poi la pratica di quella idea è (giustamente) reato il tutto cambia. la pratica va punita.
quindi finchè un movimento nasce con la volontà di cambiare la legge mi sta bene.lo combatto ma non posso punirlo. altro se istigasse alla pratica.




Rispondi Citando
