Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 146
  1. #41
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Invece aspetto un commento di chi se la prende con i "tolleranti" dandone una visione satanica, che mi dite dei cattolici che sono il contrario dei tolleranti eppure i più pedofili??

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    Invece aspetto un commento di chi se la prende con i "tolleranti" dandone una visione satanica, che mi dite dei cattolici che sono il contrario dei tolleranti eppure i più pedofili??
    e questo dove sta scritto?

  3. #43
    Mitteleuropea di Trieste
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Free Territory of Trieste
    Messaggi
    1,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci deve essere una linea di confine netta tra ciò che è permesso e ciò che è inacettabile. E per chi la pensa diversamente provi ad immaginare di avere un figlio di 12 anni e che questi qua ...
    Per questi l'unica soluzione è la castrazione chimica.

  4. #44
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono per la castrazione tout court. Bastardi!

  5. #45
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Personalmente trovo che sia l'iniziativa iperpubblicizzata di un pervertito che subdolamente cerca di legittimare la sua perversione ai danni dei bambini con la solita storia della "libertà di opinione". Mettiamo in chiaro una volta per tutte: l'abuso su minori è reato, come sono reato l'incitamento all'odio razziale, omofobico e sessuofobico, la calunnia e la diffamazione. La libertà è un diritto che ha per limite invalicabile il rispetto del prossimo.
    Non avrei messo in galera Irving,a meno che non avesse apertamente incitato all'odio razziale. Anche gli imam che incitano all'odio e alla strage andrrebbero incarcerati o espulsi, comunque fatti tacere.

  6. #46
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    E qual è il discrimine fra il promuovere un'idea e l'istigazione?

    414 Istigazione a delinquere
    Chiunque pubblicamente (c.p.266 n.4) istiga a commettere uno o più reati è punito, per il solo fatto dell`istigazione:
    1) con la reclusione da uno a cinque anni, se trattasi di istigazione a commettere delitti
    2) con la reclusione fino a un anno ovvero con la multa fino a lire quattrocentomila, se trattasi di istigazione a commettere contravvenzioni.
    Se si tratta di istigazione a commettere uno o più delitti e una o più contravvenzioni, si applica la pena stabilita nel n. 1).
    Alla pena stabilita nel numero 1 soggiace anche chi pubblicamente (264) fa l`apologia di uno o più delitti (c.p.266, 272, 303).

    415 Istigazione a disobbedire alle leggi
    Chiunque pubblicamente istiga alla disobbedienza delle leggi di ordine pubblico, ovvero all`odio fra le classi sociali, è punito con la reclusione da sei mesi a cinque anni .


    L’istigazione è definita, in dottrina, una condotta "di espressione", nel senso che essa consiste in manifestazioni solitamente verbali, dotate di un contenuto e di un’idoneità manifestamente esortatitvi, che, per assurgere alla soglia della rilevanza penale, devono essere tenute "pubblicamente", secondo la nozione giuridica espressa nell’art. 266 comma 3 cp.

    Agli effetti della legge penale, il reato si considera avvenuto pubblicamente quando il fatto è commesso:
    1) col mezzo della stampa , o con altro mezzo di propaganda;
    2) in luogo pubblico o aperto al pubblico e in presenza di più persone
    3) in una riunione che, per il luogo in cui è tenuta, o per il numero degli intervenuti, o per lo scopo od oggetto di essa abbia carattere di riunione non privata .

    quindi la differenza sta nelll'esortazione a commettere il fatto. non nel dichiararsi semplicemente contrario ad una legge.

  7. #47
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Personalmente trovo che sia l'iniziativa iperpubblicizzata di un pervertito che subdolamente cerca di legittimare la sua perversione ai danni dei bambini con la solita storia della "libertà di opinione". Mettiamo in chiaro una volta per tutte: l'abuso su minori è reato, come sono reato l'incitamento all'odio razziale, omofobico e sessuofobico, la calunnia e la diffamazione. La libertà è un diritto che ha per limite invalicabile il rispetto del prossimo.
    Non avrei messo in galera Irving,a meno che non avesse apertamente incitato all'odio razziale. Anche gli imam che incitano all'odio e alla strage andrrebbero incarcerati o espulsi, comunque fatti tacere.
    vedo un po' di confusione

  8. #48
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Perchè? Per me è chiaro e lampante.

  9. #49
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    libertà di opinione
    abuso di minori
    incitamento all'odio razziale
    calunnia e diffamazione
    irving
    gli imam

    non c'è un filo logico... parli di "solita storia di libertà di opinione" e non prendi posizione....

    insomma: è legale o non è legale un partito del genere? è da zittire? come? perchè?

  10. #50
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    414 Istigazione a delinquere
    Chiunque pubblicamente (c.p.266 n.4) istiga a commettere uno o più reati è punito, per il solo fatto dell`istigazione:
    1) con la reclusione da uno a cinque anni, se trattasi di istigazione a commettere delitti
    2) con la reclusione fino a un anno ovvero con la multa fino a lire quattrocentomila, se trattasi di istigazione a commettere contravvenzioni.
    Se si tratta di istigazione a commettere uno o più delitti e una o più contravvenzioni, si applica la pena stabilita nel n. 1).
    Alla pena stabilita nel numero 1 soggiace anche chi pubblicamente (264) fa l`apologia di uno o più delitti (c.p.266, 272, 303).

    415 Istigazione a disobbedire alle leggi
    Chiunque pubblicamente istiga alla disobbedienza delle leggi di ordine pubblico, ovvero all`odio fra le classi sociali, è punito con la reclusione da sei mesi a cinque anni .


    L’istigazione è definita, in dottrina, una condotta "di espressione", nel senso che essa consiste in manifestazioni solitamente verbali, dotate di un contenuto e di un’idoneità manifestamente esortatitvi, che, per assurgere alla soglia della rilevanza penale, devono essere tenute "pubblicamente", secondo la nozione giuridica espressa nell’art. 266 comma 3 cp.

    Agli effetti della legge penale, il reato si considera avvenuto pubblicamente quando il fatto è commesso:
    1) col mezzo della stampa , o con altro mezzo di propaganda;
    2) in luogo pubblico o aperto al pubblico e in presenza di più persone
    3) in una riunione che, per il luogo in cui è tenuta, o per il numero degli intervenuti, o per lo scopo od oggetto di essa abbia carattere di riunione non privata .

    quindi la differenza sta nelll'esortazione a commettere il fatto. non nel dichiararsi semplicemente contrario ad una legge.
    Secondo me il confine fra istigazione ed espressione di un'opinione è estremamente sottile...
    Prendendo il caso del partito pedofilo, il dichiarare pubblicamente che mettere le mani a scopo sessuale su un bambino di 12 anni è cosa naturale e giusta non può essere considerata istigazione ad avere rapporti con i minori (reato)?
    Stanno convincendo attraverso la formazione di un partito e i mezzi di comunicazione x persone che ciò che è considerato dalla legge un reato in realtà non lo è...

 

 
Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sentenza choc in Olanda: club pedofilo può esistere
    Di Gorn nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-04-13, 23:28
  2. Tribunale Olandese:Partito pedofilo ammesso alle elezioni.
    Di LELEfantino nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 27-07-06, 21:40
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-07-06, 17:10
  4. Tribunale Olandese:Partito pedofilo ammesso alle elezioni.
    Di King Z. nel forum Politica Estera
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 23:21
  5. Deciso! Il 25 Luglio contro il partito pedofilo!
    Di Basilisco1959 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 11:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito