saresti quindi favorevole ad una forma di pedofilia consenziente?Originariamente Scritto da schwarzewolf

saresti quindi favorevole ad una forma di pedofilia consenziente?Originariamente Scritto da schwarzewolf
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
No ma scherzi..il culo delle donne un si tocca..Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Un giorno sull'argomento un forumista(che tra l'altro conosciamo bene entrambi) mi disse che il culo è fatto solo per espellere la bocca invece anche per ricevere..quidni inculare non è naturale
![]()
Secondo me da piccino l'hanno svezzato a suon de clisteri e supposte e c'è rimasto sotto..![]()
Infatti è scappato de casa e vive altrove..![]()
No, sarei favorevole ad una maggiore e libera informazione sessuale, mi risulta che i pedofili che arrestano di solito non siano perfidi omosessuali-froci-sodomiti, ma padri di famiglia borghesi, benpensanti, cattolici e stimati professionisti, salvo rare eccezioni.Originariamente Scritto da ITALIANO
E' un problema culturale di fondo, che genera mostri.
Originariamente Scritto da -Uruz-
Per la lancia di Odino!
E chi è costui che nega i piaceri del culo femminile????
Sono basito!
Ehm..mi dici come puoi giudicare consapevolmente consenziente un bambino/a..?Originariamente Scritto da ITALIANO
Islamici, pensateci voi, fatte un lavoro che gli europei non vogliono più fare, la pulizia.
E' ovvio che quando passa l'idea che rapporti contronatura possano avere un riconoscimento giuridico [matrimonio tra ricchioni e adozioni di bambini da parte dei medesimi], il passo successivo non può che essere questo. Come puntualmente avvenuto. Ergo, separare le questioni è un grossolano errore logico e giuridico, che nasconde la palese continuità esistente tra le stesse. Non a caso l'Olanda è il paese dei matrimoni tra ricchioni, delle adozioni da parte dei ricchioni, dell'eutanasia per i minori di 12 anni.
Altro aspetto della questione, strettamente intrecciato al precedente, pur se più generale. Una volta scoperchiato il vaso di Pandora dei ''diritti civili'', dove mettere i paletti? Anzi, è possibile mettere dei paletti? Il caso olandese mostra chiaramente quale logica sia in azione: i paletti vengono spostati sempre più avanti.
No,un attimo..non mi sono spiegato(disse il tovagliolo)..Originariamente Scritto da schwarzewolf
In quel caso si riferiva all'omosessualità..dicendo che un gay è contro natura perchè lo mette e/o lo prende nel deretano..
Solo che mi chiedevo..se è contro natura lui..allora anch'io quando mi dò al sesso anale..o cazzo sono un mostro!![]()
Eh, si! Maledetti sodomiti! Il culo della donna è sacro, inviolabile!Originariamente Scritto da -Uruz-
Per questo me chiamavano black&decker![]()
Ma chi è costui, che dici conosciamo?![]()
Un conto è legalizzare il matrimonio tra persone dello stesso sesso,un altro è condannare l'omosessualità.Originariamente Scritto da Paul Atreides
Il matrimonio(se non altro per l'etimologia latina) è ovvio che riguarda due persone di sesso opposto.
Di fatto personalmente mi sembra un' idiozia da parte di un omosessuale chiedere di potersi sposare. E' in qualche modo una perdita d'identità,sciocca omologazione ad uno status sessuale che non è il suo.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0