Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: Lo schifo dell'Olanda

  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Oct 2003
    Località
    La tradizione non è il passato. La tradizione ha a che vedere con il passato né più né meno di quanto ha a che vedere col presente o col futuro. Si situa al di là del tempo.
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Maledetti olandesi!
    Sarebbe auspicabile la formazione di una milizia anti-nefandezze...
    Pro aris rege!

  2. #42
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Uruz-
    Te l'ho argomentata. Non tutti i pedofili sono omosessuali,e anche se lo fossero non significa che un omosessuale è pedofilo o può diventarlo.
    Diffido più di preti,borghesi e moralisti vari..
    Ah,a due passi da casa mia(in una frazione di Cortona)hanno arrestato proprio qualche mese fa un noto prete fichiere per aver violentato più di cinquanta bambini della sua parrocchia.
    Ma i media,tranne quelli locali,tacciono..che strano.
    E perchè il prete beccato a trans che ha menato gli sbirri per scappare
    E' la solita storia dell'irreprensibile borghesotto padre di famiglia, cattolicissimo che con la scusa delle sigarette scende sui viali e se lo fa stroncare in culo dai trans, oppure violenta i figli.
    Altro che dietrologie cattoliche e benpensanti sugli omosessuali.
    Il marcio si nasconde tra di loro.

  3. #43
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    E perchè il prete beccato a trans che ha menato gli sbirri per scappare
    E' la solita storia dell'irreprensibile borghesotto padre di famiglia, cattolicissimo che con la scusa delle sigarette scende sui viali e se lo fa stroncare in culo dai trans, oppure violenta i figli.
    Altro che dietrologie cattoliche e benpensanti sugli omosessuali.
    Il marcio si nasconde tra di loro.
    Ehm..non che nel nostro ambiente semo messi meglio..
    Vero Firenze?

  4. #44
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Uruz-
    Te l'ho argomentata. Non tutti i pedofili sono omosessuali,e anche se lo fossero non significa che un omosessuale è pedofilo o può diventarlo.
    Diffido più di preti,borghesi e moralisti vari..
    Ah,a due passi da casa mia(in una frazione di Cortona)hanno arrestato proprio qualche mese fa un noto prete fichiere per aver violentato più di cinquanta bambini della sua parrocchia.
    Ma i media,tranne quelli locali,tacciono..che strano.
    Ma allora continui a non capire: qui non si tratta della pratica sessuale in sé o dei soggetti implicati in tali pratiche. In altre parole il nesso tra omosessualità e pedofilia non sta nell'equazione omosessuale=pedofilo. Sta nel fatto che se una pratica contronatura ottiene un riconoscimento giuridico [ed è il caso del matrimonio-adozione dei ricchioni], allora si apre la strada ad ulteriori richieste di riconoscimento di ulteriori pratiche contronatura. Oggi la pedofilia, domani magari l'incesto.

    in altre parole, il matrimonio tra ricchioni è quello che giuridicamente vale come ''precedente''. Qui sta il nesso strettissimo, anzi direi proprio cogente, tra omosessualità riconosciuta giuridicamente e pedofilia [che il partito in questione vorrebbe appunto fosse giuridicamente riconosciuta].

  5. #45
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Uruz-
    Ehm..non che nel nostro ambiente semo messi meglio..
    Vero Firenze?
    Ma che dici! Lui è fiù!

  6. #46
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Atreides
    Ma allora continui a non capire: qui non si tratta della pratica sessuale in sé o dei soggetti implicati in tali pratiche. In altre parole il nesso tra omosessualità e pedofilia non sta nell'equazione omosessuale=pedofilo. Sta nel fatto che se una pratica contronatura ottiene un riconoscimento giuridico [ed è il caso del matrimonio-adozione dei ricchioni], allora si apre la strada ad ulteriori richieste di riconoscimento di ulteriori pratiche contronatura. Oggi la pedofilia, domani magari l'incesto.

    in altre parole, il matrimonio tra ricchioni è quello che giuridicamente vale come ''precedente''. Qui sta il nesso strettissimo, anzi direi proprio cogente, tra omosessualità riconosciuta giuridicamente e pedofilia [che il partito in questione vorrebbe appunto fosse giuridicamente riconosciuta].
    Bè già è qualcosa..almeno non sostieni,come tanti in questo forum, che l'omosessuale è un pedofilo,o lo è in potenza.

    Riguardo all'apertura di riconoscimenti,quindi alle sue ipotetiche conseguenze, forse sei tu che non hai capito me..NON SONO FAVOREVOLE AL MATRIMONIO OMOSESSUALE.

    Sono favorevole semmai ad altri riconoscimenti e agevolazioni.
    Scusami se non approfondisco la questione ma dovrei preparare due pallosissimi esami..
    Saluti.

  7. #47
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Uruz-
    Bè già è qualcosa..almeno non sostieni,come tanti in questo forum, che l'omosessuale è un pedofilo,o lo è in potenza.

    Riguardo all'apertura di riconoscimenti,quindi alle sue ipotetiche conseguenze, forse sei tu che non hai capito me..NON SONO FAVOREVOLE AL MATRIMONIO OMOSESSUALE.

    Sono favorevole semmai ad altri riconoscimenti e agevolazioni.
    Scusami se non approfondisco la questione ma dovrei preparare due pallosissimi esami..
    Saluti.
    Meglio così. Ti segnalo inoltre che, a mio parere non certo casualmente, anche su www.noreporter.org la notizia in questione è intitolata "Dall'omosessualità alla pedofilia".

    Ciao

  8. #48
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Oct 2005
    Messaggi
    785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beato chi afferra i tuoi piccoli/ E li sbatterà contro la pietra” (Sal 137 (136),

    noto che a differenza dell' antico testamento
    si divertono anche in altre maniere.

    saranno contenti i radicali.

  9. #49
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    ma sentite un po'.....
    ma fare una di quelle petizioni online per richiederne l'abrogazione?
    forse avrà lo stesso risultato della petizione per l'esclusione degli USA dai mondiali....ma quantomeno ci faremo sentire e non lasceremo passare questo schifo.
    .

  10. #50
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Atreides
    Meglio così. Ti segnalo inoltre che, a mio parere non certo casualmente, anche su www.noreporter.org la notizia in questione è intitolata "Dall'omosessualità alla pedofilia".

    Ciao
    che il titolo non sia casuale direi che è certo....

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. in Olanda balzo dell'estrema destra
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 09-06-09, 17:41
  2. chiediamo l'espulsione dell'Olanda
    Di sigurd nel forum Destra Radicale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 09:57
  3. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 00:47
  4. Il risveglio dell'Olanda...
    Di Nimmo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 09:40
  5. Ma che schifo questi avatar dell'Ulivo
    Di Franci (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 02-04-04, 21:23

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito