ME STESSO PIU' ALTRI FRATELLI PIEMONTESI
AL PIU' PRESTO SAREMO ATTIVI PUOI GIURARCI
CIAO

ME STESSO PIU' ALTRI FRATELLI PIEMONTESI
AL PIU' PRESTO SAREMO ATTIVI PUOI GIURARCI
CIAO

Ma nessuno mi spiega perchè dopo aver mandato garibaldi a conquistare il sud lo abbiamo mantenuto per 150 anni. Cose mai viste in tutto il mondo coloniale!

E COME SE TRA 40 ANNI CI SARANNO I RIBELLI ANTI EUROPA E MI POSTA UNO COME TE E MI DICE MA 40 ANNI FA ERANO TUTTI D'ACCORODO ALL'EUROPA UNITA...MA OGGI COME VEDI NON TUTTI SONO A FAVORE..... AI TEMPI CERTE DECISIONI MASSONICHE NON LE HANNO CHIESTE ALLA GENTEOriginariamente Scritto da francodisassoni
ciao

* Parafrasando forte: Terronia capta ferum victorem coepit et mafiam intulit operosa Padania (o "operosae Padaniae"? troppi anni sono passati...)Originariamente Scritto da francodisassoni

![]()
ma sei un clone di dime can?
operosa Padania e' giusto (ablativo).
Piu' fessum che ferum, pero'...

comunque fessum è meglio.
Originariamente Scritto da ilMagnifico86
Così non faremo la Grande Padania, ne tu farai rivivere il Granducato.
Il collegamento lo vedo lampante davanti agli okki, tre regioni simili, con gli stessi problemi e le stesse necessità.
'n saluto

Forse ti sei sbagliato nell esposizione dei fatti ma fu Carlo Magno Re dei Franchi che cedette allo Stato Pontificio la provincia di Grosseto ( forse perchè zona malarica e infestata di briganti)e tenendo giustamente per se il resto della TOSCANA.Originariamente Scritto da ilMagnifico86

Boh...prova a mandare un email a Horatius che scriveva "Graecia capta ferumOriginariamente Scritto da dime can
victorem cepit et artes intulit agresti Latio" (Epistulae 2.1.156)![]()

voi terrestri avete inventato il linguaggio più per fregarvi a vicenda che per capirviOriginariamente Scritto da aussiebloke
![]()