Puoi scrivere quanto ti pare qui, tu sei un liberale e ti conosciamo da un pezzo.
Meridionale sarà segato a vista, dato che l'unico suo intento è quello di rendere questo forum lo spazio ufficiale del Movimento Riformista. Lo ha detto espressamente ad uno dei nostri moderatori. Io merde socialiste qui non ne accetto, sono ammessi solo liberali, gli altri s'attaccano al tram.




Rispondi Citando