Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Intervento della Corte

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    Io posso liberissimamente "accampare" tutti e dico tutti gli argomenti che voglio, in un libero forum, quindi sarei a rischio di denuncia perchè "accampo" liberamente argomenti?

più che un consiglio mi pare una chiara, chiarissima minaccia di un giudice che in veste di forumista minaccia e anticipa di già il suo orientamento ovviamente del tutto di parte e privo di qualsiasi obiettività...

sarei sbeffeggiato da chi? da un pallone gonfiato come te che si crede il dio i nterra dei giudici? ma mi facci il piacere...e si vergogni!
    non hai capito alcune cose di ciò che ho detto:

1- gli insulti son contro il regolamento. se qualcuno ti denuncia (e non sarò io) tu sei quasi certamente già condannato, perchè è evidente l'insulto.

2- gli argomenti accampati son pericolosi, ti esponi allo sbeffeggiamento se fossi smentito dalla corte.

3- il mio è un consiglio

4- porta rispetto, e ringrazia che non sono vendicativo....

5- non permetterti di mettere in dubbio la mia integrità, sarò il primo a dimostrartela con i fatti se mai ci sarà il caso, ma non vorrei che altri ti valutassero male per il modo in cui tratti me. Penso di essermi comportato sempre con estrema onorevolezza da giudice, non credo di averti minacciato, se questo tu hai percepito ovviamente non me ne scuso (perchè non lo intendevo) ma ti esorto a non fraintendere.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    non hai capito alcune cose di ciò che ho detto:

1- gli insulti son contro il regolamento. se qualcuno ti denuncia (e non sarò io) tu sei quasi certamente già condannato, perchè è evidente l'insulto.

2- gli argomenti accampati son pericolosi, ti esponi allo sbeffeggiamento se fossi smentito dalla corte.

3- il mio è un consiglio

4- porta rispetto, e ringrazia che non sono vendicativo....
    1. gli insulti li vedi tu...e se ci sono...ci sono anche da parte del presidentuncolo che appella l'ex presidente Danny78 come "questurino"...e mi invita a praticare quello che dev'eesere uno dei suoi hobbiy preferiti...
    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Liberalix potresti scioperare o cominciare a sorseggiare urina.
    2. non vedo in base a quale criterio io dovrei essere sbeffeggiato ( e poi da chi?) se la corte sarà di avviso diverso dal mio e da quello di tantissimi altri forumisti..credo che tu non ti renda nemmeno conto di quello che scrivi...

3. la tua è chiaramente una minaccia che sarà vagliata nelle sedi opprtune, non credere che in quanto giudice tu sia immune dalla legge

4. altra chiarissima minaccia...mi pare che tu non sia vendicativo ma sicuramente un enorme pallone gonfiato sull'orlo dell'esplosione però...

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

due minuti prima della tua risposta ho scritto:

5- non permetterti di mettere in dubbio la mia integrità, sarò il primo a dimostrartela con i fatti se mai ci sarà il caso, ma non vorrei che altri ti valutassero male per il modo in cui tratti me. Penso di essermi comportato sempre con estrema onorevolezza da giudice, non credo di averti minacciato, se questo tu hai percepito ovviamente non me ne scuso (perchè non lo intendevo) ma ti esorto a non fraintendere.

2. non vedo in base a quale criterio io dovrei essere sbeffeggiato ( e poi da chi?) se la corte sarà di avviso diverso dal mio e da quello di tantissimi altri forumisti..credo che tu non ti renda nemmeno conto di quello che scrivi...
    Per l'eccessiva sicumera con cui ti sei espresso così acremente. La sicurezza falsa è sempre un rischio di beffa e di sbeffeggiamento, rischio politico, il mio è un consiglio... se preferisci rischiare accomodati...

3. la tua è chiaramente una minaccia che sarà vagliata nelle sedi opprtune, non credere che in quanto giudice tu sia immune dalla legge
    Va bene visto che sembri non voler capire cosa intendevo sei liberissimo di denunciarmi se ritieni che io abbia violato qualcosa.

4. altra chiarissima minaccia...mi pare che tu non sia vendicativo ma sicuramente un enorme pallone gonfiato sull'orlo dell'esplosione però...
    La tua piuttosto sembrerebbe una minaccia Oltre che un manifesto insulto... vabè fai come credi... attendo sul dirigibile che mi attribuisci come autostima che tu mi venga a trascinare in tribunale...
    _
    * * *

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

p.s. se non l'hai capito io fin dall'inizio di questa discussione potevo denunciarti per quanto hai detto, prendi atto che non l'ho fatto nè lo farò, ti ho solo ricordato come tante altre volte con altri ho fatto, che esporsi a questi rischi di denuncia è puerile! Per quel che mi riguarda l'ultima volta che ho denunciato qualcuno ho nello stesso istante offerto di ritirare la denuncia in via privata e specificato che mai avrei preso parte alla camera di consiglio di una causa che mi vedesse come parte! ti prego di prendere atto di queste cose e sentirti rassicurato. non ce l'ho con te, non ce l'ho con nessuno, a me importa solo della mia rispettabilità, che difendo anche e soprattutto coll'esempio che mi sforzo di dare. Dele tue opinioni non mi frega niente, ma puo' importarmi solo altruisticamente dei danni che da altri potresti subire ove ti denunciassero!
    _
    * * *

W IL POPOLO DELLE LIBERTA'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Piena solidarietà a Ronnie.

Forumista senior
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il presidente Malik è un incapace...come giustamente fa osservare yac...
    Smentisco di aver fatto alcuna affermazione del genere.
    Ho solo, peraltro condividendo nella sostanza le posizioni del presidente (più di altri esponenti del mio partito), esposto alcune osservazioni per aiutare il dibattito attorno al problema e all'interpretazione della legge costituzionale.
    Confermo tutta la mia stima per le istituzioni coinvolte nella vicenda e confido in una rapida presa di posizione della corte suprema.

E non voglio che si faccia uso delle mie tesi per dare dell'incapace ai rappresentanti delle istituzioni...nè passare per un rosapugnone.

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si ma cerchiamo di risolvere le cose in parlamento e non tutto da vanti alla corte, sennò i giudici assumono quei connotati politici che non dovrebbero avere.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    si ma cerchiamo di risolvere le cose in parlamento e non tutto da vanti alla corte, sennò i giudici assumono quei connotati politici che non dovrebbero avere.
    ma dai?

mi pare che io parlamentare e rappresentante democraticamente eletto dal popolo di POL sia stato sonoramente e chiaramente minacciato da un giudice che si crede il santo inquisitore e chi non dice cose a lui gradite viene denunciato da lui stesso...il giudice che denuncia e poi giudica...e da pure dei consigli disinteressati....ti mette in guardia dal pericol odi sbeffeggiamento...perchè se uno esprime un parere diverso da quello della corte è soggetto al pubblico sbeffeggiamento da parte dello stesso giudice della corte che prima ti ammonisce, poi ti denuncia, poi ti giudica, poi ti condanna e poi ti sbeffeggia...mi pare che qui qualcuno sia andato fuori come un pallone aerostatico....

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

ma dai?

mi pare che io parlamentare e rappresentante democraticamente eletto dal popolo di POL sia stato sonoramente e chiaramente minacciato da un giudice che si crede il santo inquisitore e chi non dice cose a lui gradite viene denunciato da lui stesso...il giudice che denuncia e poi giudica...e da pure dei consigli disinteressati....ti mette in guardia dal pericol odi sbeffeggiamento...perchè se uno esprime un parere diverso da quello della corte è soggetto al pubblico sbeffeggiamento da parte dello stesso giudice della corte che prima ti ammonisce, poi ti denuncia, poi ti giudica, poi ti condanna e poi ti sbeffeggia...mi pare che qui qualcuno sia andato fuori come un pallone aerostatico....

va bene liberalix, forza, denunciami.
    _
    * * *

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    ecco una cosa seria
    _
    * * *

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima