LUI VOTA NO
VUOI IMITARLO?
VOTIAMO SI

LUI VOTA NO
VUOI IMITARLO?
VOTIAMO SI

ma anche no

Direi che è un argomento convincenteOriginariamente Scritto da BOY74
![]()

non ci vuole molto per convincerti: un paio di figurine bastano e avanzano...Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
![]()

Qui i cani di pavlov sono quelli che vedono berlusconi e ringhiano. Senza fare nomi eh...Originariamente Scritto da MetaPapero
![]()

"Riduzione" del numero dei parlamentari? (Da piu' di 900 a 773 . . . ???).
* * * *
I "Parlamentari" dovrebbero essere gente che difende gli interessi degli elettori.
Ma nella riforma del BuRLescone, non 'e piu' cosi': se dicono NO al "PresDelCons" si auto-licenziano.
. . . mi domando quale ragione potrebbe mai spingere qualcuno a votare per la istituzione di 773 segretari del "PresDelCons" senza alcun potere decisionale (ma con stipendi da super manager).
Meno di una decina di queste figure (o figuri) sarebbe piu' che sufficiente.
Piu' di 10 di personaggi cosi', mi sembra proprio uno spreco indicibile.
Inoltre, non dimentichiamo che la legge "porcata elettorale" elimina i voti di preferenza.
Il BuRLescone vorrebbe che noi si pagassero stipendi da favola a 773 biechi funzionari di partito, messi li solo per leccare il culo al "pres del Cons", ma con stipendi di favola pagati da noi.
La "riforma" del "Mafioso di Arcore" di fatto prevede la eliminazione della funzione del parlamento e dell'organo legislativo dello stato (se dice NO al PresDelCons: si auto-licenzia) e quindi dei rappresentanti dei cittadini al parlamento.
Ma non la eliminazione dei loro stipendi.

quelli non sono i cani di pavlov, sono i cani poliziotto...Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
![]()

Ma guarda... ed io che credevo che i parlamentari lo potessero mandare a casa il presidente del ConsiglioOriginariamente Scritto da LeoZaquini
forse ti confondi coi ministri
![]()
UT UNUM SINT!

consiglio a tutti di andare su www.lacostituzione.it dove si può capire veramente che razza di porcata è
LUI VOTA SI E TU?
ANCHE LUI VOTA SI E TU?