allora io verrò con la maglia del gruppo rock aretino NOI NATI MALE:
UN UOMO SENZA PANCIA E' COME UN CIELO SENZA STELLE

allora io verrò con la maglia del gruppo rock aretino NOI NATI MALE:
UN UOMO SENZA PANCIA E' COME UN CIELO SENZA STELLE

Io vorrei venire, ma mi sembra di aver capito che by train è impossibile giusto?Qual è la stazione più vicina?

se vieni in treno o a orte o a orvieto o a terontola ti carichiamo noi.Originariamente Scritto da cristiano72

Potrei scendere a Orte...più o meno che orario pensate?Originariamente Scritto da lupo1982

noi partiremo alle 14 da arezzo.Originariamente Scritto da cristiano72
vedi di esserci per le 15/15-30.
in pvt ti do il mio num di tel così mi chiami e ne parliamo al cell che devo uscire.

perfettOriginariamente Scritto da lupo1982

La stazione piu' vicina a cave e' quella di VALMONTONE , se puoi venire , ci farebbe un gran piacere averti con noi e potrai ASCOLTARE e DIBATTERE in prima persona , quello di cui si sta' discutendo. PARTECIPANDO ATTIVAMENTE. Se poi , non ti e' proprio possibile venire , dovrai fidarti dei SOLITI commenti riportati. P.S. Se arrivi a VALMONTONE chiamami e ti vengo a prendere alla stazione. daniele 3396326305. AVE.Originariamente Scritto da cristiano72

Daniele lui arriverà a termini poi da termini dovrà prendere il treno per valmontone. Poi a Valmontone ti veniamo a prendere noi.Originariamente Scritto da FNcave
www.fiammaroma.org
Grande Cris! È tantissimo che non ci vediamo!![]()

Io dovrei esserci!
Il Fascismo è Rivoluzione non vandea..è Popolo non casta..è Lavoro non denaro!(Berto Ricci)