Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Aspettando Pontida....

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ci sarò, se non viene fissata una data per un serio e vero CONGRESSO FEDERALE, non parteciperò mai più a iniziative della Lega.

Secondo me, il Fronte, non dovrebbe andarci, andava bene se la Lega non c'era, ma ovviamente quando hanno saputo che il fronte ci sarebbe stato e avrebbe avuto un enorme successo, hanno "bruciato" l'iniziativa.

Chiunque ci vada, non lo faccia per festeggiare o celebrare, non c'è niente da festeggiare, tanto meno Bossi (visto che dice che è la sua festa...), penso si debba urlare a squarciagola i nomi dei "ministri" di questa passata legislatura e poi in coro DI MI SSIO NI.

Tipo:
    Calderoli.....DI MI SSIO NI
    Castelli.......DI MI SSIO NI
    Bossi..........DI MI SSIO NI
    Maroni........DI MI SSIO NI.

La "festa", bisogna farla a quelli lì, hanno lavorato onestamente, ma il loro tempo è FINITO. La loro "missione" è compiuta e al loro posto vanno messe persone nuove e più motivate e meno romanizzate. Il loro mestiere politico non ci interessa ed è mortale per la nostra indipendenza.

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Noi ci saremo.

Guelfo nero
    Comunità Antagonista Padana

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando colui che ha "trattato" (forse per nome e per conto?) la "devoluzione" si chiama Calderoli...capisci che qualsiasi fuga verso il mare trova la più ampia scusante...

NON C'E' CREDIBILITA', TROPPO PRONI SU BERLUSCONI e la gente non ci segue più, siamo diventati i portaborse di berlusconi, lo hai capito o vivi nel mondo dei sogni??

Se la Lega "vince", questo fasullo referendum, io, Genyo, mi tuffo in laguna, poi mi dirigo verso Mestre a da lì con uno zaino di trenta chili e la bandiera della Padania e quella di Venezia, vado in pellegrinaggio a piedi fino a Berna la capitale di tutti gli uomini liberi a rendere omaggio a quella storia...

Quale strategia ha la Lega per il DOPO referendum???????

Ha fissato la data del congresso?????

Hanno chiaro che sarà il congresso dei lunghi coltelli????

Hanno chiaro che TUTTI coloro che hanno rivestito cariche nella passata legislatura TORNERANNO a fare le loro normali attività. e parlo di Maroni, Castelli, Calderoli e Bossi.

COSTORO DEVONO LASCIARE i loro posti a roma. SOTTO I FRESCHI E INCAZZATISSIMI, Castelli ormai parla in romanesco....ma scherziamo????

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vedo che, chi in mala fede, chi in buona fede (ma sobillato dai soliti intellettuali fintamente critici ma in verita' legati mani e piedi al sistema lega)
    si continuano a dire cazzate enormi sul congresso e la possibilita' di cambiare.
    Ma in che mondo vivete? Ma avete mai assistito ad una qualsiasi votazione in Lega? Non vi siete mai accorto che e' TUTTO pilotato?
    Non sapete che per i prossimi congressi il controllo delle tessere sara' ancora piu' ferreo e che ci saranno un sacco di falsi militanti che voteranno e un sacco di militanti scomodi che non potranno votare?
    Ma su, basta balle. Chi chiede congressi etc o e' un ingenuo o e' un illusionista a servizio di bellerio che con queste finte concessioni tiene buona la gente.
    Uguale discorso vale per quella merda di devoluscion della Roberta.Chi vota a favore e' un colluso.
    Altra cosa: il nemico romano e' molto meno infido di quello belleriano.Altro che combattere uniti.Con chi? Con chi ti pugnala alle spalle? ma basta cazzate.

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ci stiamo preparando...

"Von" di mestiere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il dilemma è questo: meglio un "finto" federalismo o niente?
    E' un bel dubbio per quando andrò a votare.. non si direbbe un passo avanti? il problema è "verso dove"...

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vlassov
    vedo che, chi in mala fede, chi in buona fede (ma sobillato dai soliti intellettuali fintamente critici ma in verita' legati mani e piedi al sistema lega)
    si continuano a dire cazzate enormi sul congresso e la possibilita' di cambiare.
    Ma in che mondo vivete? Ma avete mai assistito ad una qualsiasi votazione in Lega? Non vi siete mai accorto che e' TUTTO pilotato?
    Non sapete che per i prossimi congressi il controllo delle tessere sara' ancora piu' ferreo e che ci saranno un sacco di falsi militanti che voteranno e un sacco di militanti scomodi che non potranno votare?
    Ma su, basta balle. Chi chiede congressi etc o e' un ingenuo o e' un illusionista a servizio di bellerio che con queste finte concessioni tiene buona la gente.
    Uguale discorso vale per quella merda di devoluscion della Roberta.Chi vota a favore e' un colluso.
    Altra cosa: il nemico romano e' molto meno infido di quello belleriano.Altro che combattere uniti.Con chi? Con chi ti pugnala alle spalle? ma basta cazzate.

Carissimo...si fa per dire.
    Io sono ancora iscritto alla Lega Nord.
    Alle votazioni Lega ho partecipato più volte e nonostante i pressanti inviti a votare in un certo modo, HO SEMPRE votato come mi pareva.

Le supposizioni che esponi circa i traffici di militanti e finti militanti che non dovrebbero e dovrebbero votare, prefigurerebbero una Lega Nord simile a "cosa nosta", alla mafia. NON E' COSI', quindi radicalizzi troppo le tue supposizioni, nessuno può imporre di votare qualcosa a qualcun'altro, a meno che questi non voglia o sia poco dotato...

Chiedere un congresso non è una "balla", è l'unico strumento che possa determinare l'assunzione di una linea politica e la scelta delle persone cui andrebbe affidata la rappresentanza istituzionale di questa linea.
    In più, per me, è importante perchè sarebbe l'ultima spiaggia prima di lasciare un movimento che ho amato molto.
    Se il movimento non risponderà più agli ideali e obiettivi che si era prefisso, non rinnoverò la mia iscrizione.

E' possibile che la Lega sia così degenerata come dici tu, qui in Veneto NON E' ancora così.

Tu hai troppe certezze, non seguo mai chi ha troppe certezze.

In Bellerio non ci sono mai stato e non conosco nessuno da quelle parti, non ho mai fatto l'imbonitore...anzi tutt'altro. Tuttavia la politica è molto piu complessa della tua semplicistica visione della stessa.

Il "nemico romano", è molto peggiore di qualsiasi soggetto che abiti al Nord di qualsiasi estrazione politica e sociale.

Sono d'accordo che la Lega vada superata, ma non lo si realizzerà MAI con teste "pensanti" come la tua. Con un atteggiamento come il tuo non si va da nessuna parte. Prima di indicare le eventuali ipotetiche "cazzate" degli altri, che non conosci, pensa molto bene alle tue.
    Auguri.

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vlassov si esprime con durezza ma a mio avviso con verità. Se viviamo in una provincia dell'impero belleriano. è ovvio che non possiamo conoscere come si governa non un partito ma una satrapia come è oggi la Lega Nord. è Doloroso cessare il rapporto fiduciare che sta alla base della militanza ma a volte bisogna avere il coraggio di guardare la realtà diritto in faccia. Per poi ricominciare, non finisce il mondo, finisce solo una stagione (a tratti davvero entusiasmante ma alla fine forse illusoria)...

Luca
    Comunità Antagonista Padana

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ps: Genyo vedo sempre che ti batti come un leone nei fora per difendere il leghismo (e in linea di principio fai bene) ma qui tra noi dobbiamo dircelo davvero come stanno le cose. Chi sono i nemici della Padania? solo itagliani, romanocentrici, massoni, centralisti, clientelari, terzomondiali? No, non solo...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda Genyo che non mi riferivo a te quando parlavo di imbonitori, non ci siamo capiti. Comunque io non radicalizzo nulla.In Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia e Toscana ogni tipo di votazione e' pilotata.
    Se in Veneto e' diverso, sono contento per te e per i veneti.
    Rimango comunque dell'idea che il congresso federale, se si fara', sara' un pagliacciata pilotata e vedrai che, a cose fatte, sarai d'accordo con me.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima