Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Aspettando Pontida....

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca
    ps: Genyo vedo sempre che ti batti come un leone nei fora per difendere il leghismo (e in linea di principio fai bene) ma qui tra noi dobbiamo dircelo davvero come stanno le cose. Chi sono i nemici della Padania? solo itagliani, romanocentrici, massoni, centralisti, clientelari, terzomondiali? No, non solo...
    Io non mi batto per difendere il leghismo, io mi batto per la libertà, che è un pò diverso, e da sempre, ancor prima della Lega.

Io non mi batto nei forum, qui mi diverto, io mi batto ovunque e in qualsiasi condizione, e in ogni modo, non escludo alcun tipo di "linguaggio" nella mia lotta.

I nemici della Padania sono tanti, tuttavia, MAI, MAI, accreditare gentaglia come i giornalisti di qualsiasi giornale, servi della specie peggiore, a costoro va insegnata l'educazione e fortissimi calci nel culo, assolutamente non metaforici e rigorosamente in alto, la loro faccia è lì.

Io non concedo un millimetro a bastardi come repubblica, corriere, libero, stampa, rai, eccetera, contro costoro lotta durissima, per quanto mi riguarda.

Non voglio divagare, questo per dirti che se vuoi lottare sul serio ci vogliono le idee molto chiare su chi è il nemico e come va trattato.
    Ciao.

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vlassov
    Guarda Genyo che non mi riferivo a te quando parlavo di imbonitori, non ci siamo capiti. Comunque io non radicalizzo nulla.In Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia e Toscana ogni tipo di votazione e' pilotata.
    Se in Veneto e' diverso, sono contento per te e per i veneti.
    Rimango comunque dell'idea che il congresso federale, se si fara', sara' un pagliacciata pilotata e vedrai che, a cose fatte, sarai d'accordo con me.
    Mi scuso con te e ti capisco, capisco la tua incazzatura, pensavo dicessi a me.
    Allo stato attuale, non possono più pilotare niente.
    C'è già una raccolta di firme per indire un congresso, questo congresso ratificherà che Bossi non farà più il segretario da solo.
    Ora, se sono in malafede, cercheranno di distruggere la Lega fondendola in FI, prima che il congresso li mandi definitivamente a casa.

Se questo avvenisse, una nuova fase politica potrebbe aprirsi.
    E' chiaro che non sarà facile, come vedi i falchi sono già all'opera per impedire alla Lega di essere se stessa, facendo leva ovviamente sui "leghisti" stessi, Bossi incluso.
    A noi il compito di rifondare il movimento su basi più forti e più convincenti.
    Ciao.

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    Io non mi batto per difendere il leghismo, io mi batto per la libertà, che è un pò diverso, e da sempre, ancor prima della Lega.

Io non mi batto nei forum, qui mi diverto, io mi batto ovunque e in qualsiasi condizione, e in ogni modo, non escludo alcun tipo di "linguaggio" nella mia lotta.

I nemici della Padania sono tanti, tuttavia, MAI, MAI, accreditare gentaglia come i giornalisti di qualsiasi giornale, servi della specie peggiore, a costoro va insegnata l'educazione e fortissimi calci nel culo, assolutamente non metaforici e rigorosamente in alto, la loro faccia è lì.

Io non concedo un millimetro a bastardi come repubblica, corriere, libero, stampa, rai, eccetera, contro costoro lotta durissima, per quanto mi riguarda.

Non voglio divagare, questo per dirti che se vuoi lottare sul serio ci vogliono le idee molto chiare su chi è il nemico e come va trattato.
    Ciao.
    okkei: è ovvio che la nostra militanza politica è sul territorio, non su internet...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca
    okkei: è ovvio che la nostra militanza politica è sul territorio, non su internet...

ben detto.
    a pontida io ci sarò.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23