Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Esse ergo sum
    Data Registrazione
    10 May 2006
    Messaggi
    232
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mi sorge un atroce dubbio...

    Leggendo e meditando molti dei vostri interventi o dei vostri “dibattiti”, mi sorge un singolare ed atroce dubbio: voi sareste i “diretti discendenti” dei Latini/Falisci, dei Sabini, dei Liguri, degli Etruschi, dei Volsci, dei Reti, degli Equi, degli Oschi, degli Ernici, degli Umbri, dei Marsi, dei Piceni, dei Vestini, dei Frentani, dei Marrucini, dei Peligni, degli Aurunci, dei Sanniti, dei Campani, degli Irpini, degli Iapigio Apuli, dei Lucani, dei Bruttii, dei Siculi/Sicani/Elimi, dei Sardi, dei Celti, dei Galli Cisalpini, dei Galli Senoni, dei coloni Ellenici della Magna Grecia? Di quell’armonica e possente miscela di Uomini e di Culture, cioè, che sotto le indomabili insegne di Roma riuscì a sbalordire e ad affascinare il mondo, scrivendo inimitabili ed inalienabili pagine di Gloria, nel contesto del più vasto, organico e duraturo Impero che Storia abbia mai conosciuto e ricordato?

    Oppure, delle ignare ed inconsapevoli vittime di una più che sessantennale colonizzazione culturale che tendono mentalmente e fisicamente a rassomigliare a dei confusi e smarriti “Zombie”: quel genere di creature senz’anima, cioè, che - non possedendo più una loro personalità, né una loro precisa volontà - non sono più in grado di immaginare, né di sperare, l’irrinunciabile possibilità della rivolta, né tanto meno quella della vittoria?

    Tito Tazio

  2. #2
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Fiero di discendere dai liguri

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Io vengo da zeta reticuli , sono fuori a priori

  4. #4
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Fierissimo di essere un discendente degli Antichi Romani!

  5. #5
    Figlio d'Europa
    Data Registrazione
    18 Aug 2004
    Località
    L'Aquila a mano armata
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fiero discendente della stirpe frentana, onorato di saper scorrere nelle mie vene il sangue degli antichi romani, reggitori del mondo.

  6. #6
    Enclave fascista
    Data Registrazione
    17 Feb 2006
    Località
    Enclave fascista
    Messaggi
    5,774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anch’io sono fiero di discendere dalla gloriosa stirpe romana.

    Come me, hanno ugualmente dichiarato la loro origine o collocazione: Ultor753 (stirpe frentano-romana), Squalo (stirpe romana), Ken il warriero (“zeta reticuli” che solo lui sa che cosa sono!) ed ulfenor (stirpe ligure).

    Visto, però, che la maggior parte dei forumisti di questa lista non rivela la sua, se ne deduce che questi ultimi preferiscono tacere, per non rischiare di doversi auto-catalogare, o tra gli “Zombie” o tra i “figli di N.N.”

    Se sto sbagliando, correggetemi...

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io sono un fierissimo Figlio Di Puttana.
    siamo la più antica delle stirpi.
    il nostro patriarca, Il Serpente, già scorrazzava nel Giardino dell'Eden.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io sono un fierissimo Figlio Di Puttana.
    siamo la più antica delle stirpi.
    il nostro patriarca, Il Serpente, già scorrazzava nel Giardino dell'Eden.

  9. #9
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Titus Tatius
    Leggendo e meditando molti dei vostri interventi o dei vostri “dibattiti”, mi sorge un singolare ed atroce dubbio: voi sareste i “diretti discendenti” dei Latini/Falisci, dei Sabini, dei Liguri, degli Etruschi, dei Volsci, dei Reti, degli Equi, degli Oschi, degli Ernici, degli Umbri, dei Marsi, dei Piceni, dei Vestini, dei Frentani, dei Marrucini, dei Peligni, degli Aurunci, dei Sanniti, dei Campani, degli Irpini, degli Iapigio Apuli, dei Lucani, dei Bruttii, dei Siculi/Sicani/Elimi, dei Sardi, dei Celti, dei Galli Cisalpini, dei Galli Senoni, dei coloni Ellenici della Magna Grecia? Di quell’armonica e possente miscela di Uomini e di Culture, cioè, che sotto le indomabili insegne di Roma riuscì a sbalordire e ad affascinare il mondo, scrivendo inimitabili ed inalienabili pagine di Gloria, nel contesto del più vasto, organico e duraturo Impero che Storia abbia mai conosciuto e ricordato?

    Oppure, delle ignare ed inconsapevoli vittime di una più che sessantennale colonizzazione culturale che tendono mentalmente e fisicamente a rassomigliare a dei confusi e smarriti “Zombie”: quel genere di creature senz’anima, cioè, che - non possedendo più una loro personalità, né una loro precisa volontà - non sono più in grado di immaginare, né di sperare, l’irrinunciabile possibilità della rivolta, né tanto meno quella della vittoria?

    Tito Tazio
    Io sono una delle ignare ed inconsapevoli vittime di una più che sessantennale colonizzazione culturale che tendono mentalmente e fisicamente a rassomigliare a dei confusi e smarriti “Zombie”: quel genere di creature senz’anima, cioè, che - non possedendo più una loro personalità, né una loro precisa volontà - non sono più in grado di immaginare, né di sperare, l’irrinunciabile possibilità della rivolta, né tanto meno quella della vittoria?


    Tu invece chi sei?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Titus Tatius
    Leggendo e meditando molti dei vostri interventi o dei vostri “dibattiti”, mi sorge un singolare ed atroce dubbio: voi sareste i “diretti discendenti” dei Latini/Falisci, dei Sabini, dei Liguri, degli Etruschi, dei Volsci, dei Reti, degli Equi, degli Oschi, degli Ernici, degli Umbri, dei Marsi, dei Piceni, dei Vestini, dei Frentani, dei Marrucini, dei Peligni, degli Aurunci, dei Sanniti, dei Campani, degli Irpini, degli Iapigio Apuli, dei Lucani, dei Bruttii, dei Siculi/Sicani/Elimi, dei Sardi, dei Celti, dei Galli Cisalpini, dei Galli Senoni, dei coloni Ellenici della Magna Grecia? Di quell’armonica e possente miscela di Uomini e di Culture, cioè, che sotto le indomabili insegne di Roma riuscì a sbalordire e ad affascinare il mondo, scrivendo inimitabili ed inalienabili pagine di Gloria, nel contesto del più vasto, organico e duraturo Impero che Storia abbia mai conosciuto e ricordato?

    Oppure, delle ignare ed inconsapevoli vittime di una più che sessantennale colonizzazione culturale che tendono mentalmente e fisicamente a rassomigliare a dei confusi e smarriti “Zombie”: quel genere di creature senz’anima, cioè, che - non possedendo più una loro personalità, né una loro precisa volontà - non sono più in grado di immaginare, né di sperare, l’irrinunciabile possibilità della rivolta, né tanto meno quella della vittoria?

    Tito Tazio
    Benvenuto Titus. Purtroppo parecchi individui su questo forum hanno idee molto vicine a quelle della sinistra extraparlamentare e non sono autenticamente nazionalisti. Bisogna farci l'abitudine.

    Sieg Heil

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che dubbio atroce...
    Di Quayag nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-10-12, 01:17
  2. Un dubbio ATROCE
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 20:56
  3. Dubbio atroce...
    Di Ricky-PdCI nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 03:03
  4. Mi Sorge Un Dubbio
    Di SPYCAM nel forum FC Inter
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-06, 21:23
  5. Un dubbio atroce
    Di nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-04-03, 21:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito