Visualizzazione Stampabile
-
Ricordo che tempo fa Tomàs aprì un thread intitolato "Thread per il cazzeggio" (o qualcosa del genere), invitando tutti i forumisti a postare le innumerevoli cagate-goliardate che producevano a ritmo incessante solo in quel thread, senza aprirne altri. Indovinate da 1 a 10 quanto funzionò? :D
Comunque, come ben inquadrato da iron, il problema è duplice: da una parte l'eccesso di thread OT, dall'altra, la marcata tendenza a mandare in vacca thread seri con il cazzeggio. E se il primo fenomeno, per quanto se portato all'eccesso risulta fastidioso, è ancora tollerabile, il secondo invece a mia opinione è intollerabile.
E siccome, come ben sottolineato da Tomàs, non è che si possa fare i cani da guardia 24 ore su 24 (io oggi ho fatto una gita fuori porta a Belluno, che dovevo fare, portarmi il portatile? :D), dovrebbe essere responsabilità in primis di chi ci scrive, in quei thread, l'evitare di sputtanarli in quel modo.
Ci posso contare?
Lo sapevo, maledetti stronzi! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Felix
ho avuto la stessa impressione. Non per nulla ho diminuito i miei interventi, e ho cominciato ultimamente a postare sul forum irredentista, che viene strettamente controllato e ripulito dall'mmondizia dei cazzeggiatori da bar.
Veramente io ci ho appena trovato questa perla...
Concordo al 100x100!!! ricordi i tempi che era moderata dal Duce? poi se ne ando' schifato da rinnegati e secessionisti, prese la moderazione il rinnegato traditore thomas, amico di tutti i legaioli e di tutti i secessionisti, egli stesso mira alla Sicilia separata, incredibile, il moderatore della destra radicale e' un secessionista!!!!!!!
Fortuna che non è stata spazzata via... più la rileggo e più mi scompiscio dal ridere... :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
Veramente io ci ho appena trovato questa perla...
Concordo al 100x100!!! ricordi i tempi che era moderata dal Duce? poi se ne ando' schifato da rinnegati e secessionisti, prese la moderazione il rinnegato traditore thomas, amico di tutti i legaioli e di tutti i secessionisti, egli stesso mira alla Sicilia separata, incredibile, il moderatore della destra radicale e' un secessionista!!!!!!!
Fortuna che non è stata spazzata via... più la rileggo e più mi scompiscio dal ridere... :K
Ma dov'è? Me la sono persa! :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
Veramente io ci ho appena trovato questa perla...
Concordo al 100x100!!! ricordi i tempi che era moderata dal Duce? poi se ne ando' schifato da rinnegati e secessionisti, prese la moderazione il rinnegato traditore thomas, amico di tutti i legaioli e di tutti i secessionisti, egli stesso mira alla Sicilia separata, incredibile, il moderatore della destra radicale e' un secessionista!!!!!!!
Fortuna che non è stata spazzata via... più la rileggo e più mi scompiscio dal ridere... :K
me l'ero persa. :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
(io oggi ho fatto una gita fuori porta a Belluno, che dovevo fare, portarmi il portatile? :D)
Certo che no... Dovevi rinunciare alla gita e consacrare l'intera tua giornata - ma che dico? L'intera tua esistenza... - alla ripulitura del forum... :-01#44
Ho l'impressione che, secondo alcuni, dovremmo costituire una specie di ordine monastico, perennemente votato alla rimozione delle cazzate altrui come se il nostro esclusivo orizzonte esistenziale fosse questo... Bah... :-0008n
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Ci posso contare?
:rolleyes: Meno male che ti sei risposto da solo... :D
-
Quella gemma è nella prima pagina del thread dedicato a DR, a firma di tale gronk... :D
-
Fuori i secessionisti Messinesi da DR!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
tale gronk... :D
già il nome è tutto un programma.... :D
-
scherzi a parte, DR è impossibile da "ripulire" per le sue stesse dimensioni. Diverso il caso di fora piccoli come irredentismo o il "mio", dove basta entrare uno giorno si e uno no per pulire tutto.
In DR si deve puntare piuttosto sull'autodisciplina e sulla netiquette...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Fuori i secessionisti Messinesi da DR!:D
Addirittura messinese? Che è tutto 'sto centralismo, io farò la secessione anti-itagliana con il mio condominio... :D