Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Felix
scherzi a parte, DR è impossibile da "ripulire" per le sue stesse dimensioni. Diverso il caso di fora piccoli come irredentismo o il "mio", dove basta entrare uno giorno si e uno no per pulire tutto.
In DR si deve puntare piuttosto sull'autodisciplina e sulla netiquette...
Infatti... Battute a parte, la moderazione potrebbe fare di più (parlo di me stesso, che a volte ho battuto la fiacca) e si potrebbe anche potenziare ulteriormente (se non era una gioiosa allucinazione ho letto adesso, in un post di questo medesimo thread, che ci sarebbe la disponibilità di Cristiano... Naturalmente ci vorrà il parere dei "colleghi" e di POL, però io ne sarei felicissimo...)...
Ma se non ci sarà la collaborazione di tutti, e dire che ne basterebbe così poca, i soliti problemi non mancheranno di riproporsi...
-
Fenris, che cazzo fai sei andato a dormire? Un moderatore non riposa mai... Sveglia e sorveglia! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
Fenris, che cazzo fai sei andato a dormire? Un moderatore non riposa mai... Sveglia e sorveglia! :D
Sono giunto ad una conclusione: moderare Destra radicale non è impossibile, è inutile.
Eppure mi ricorda qualcosa... :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Sono giunto ad una conclusione: moderare Destra radicale non è impossibile, è inutile.
Eppure mi ricorda qualcosa... :-00w09d
Muss... Ah no, dimenticavo che sono secessionista e ospito i comunisti... Sarà una frase di Calderoli o Che Guevara... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
"Fedeltà più forte del fuoco"...
E sesso senza amore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
Ho l'impressione che, secondo alcuni, dovremmo costituire una specie di ordine monastico, perennemente votato alla rimozione delle cazzate altrui come se il nostro esclusivo orizzonte esistenziale fosse questo...
Sai che non sarebbe una brutta idea?
-
Ordine dei Sacri Custodi del Forum..servirebbero un paio di vergini accluse che però per indisponibilità verranno momentaneamente sostituite da alfredo e saloth:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Ordine dei Sacri Custodi del Forum..
http://gorod.crimea.edu/foto/den_bulv/Templars.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Ordine dei Sacri Custodi del Forum..servirebbero un paio di vergini accluse che però per indisponibilità verranno momentaneamente sostituite da alfredo e saloth:p
Ecco perchè ti sei proposto come moderatore. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Ecco perchè ti sei proposto come moderatore. :D
orcc no...preferisco altre forme di trasmissione del sapere rispetto ai metodi greci...:eek: :D