Originariamente Scritto da Yggdrasill
Sinceramente non so quale fosse la risposta da te tanto agognata, certo non poteva essere contenuta nei miei interventi ché, quando ho generato il presente 3d, alcuno dei miei pensieri, neppure il più lontano, verteva nella tua direzione (come credo d'aver ampiamente rimarcato). Poi, dopo, leggendo il tuo intervento di ieri, ho pensato, e ho fatto male, di compendiare con alcune riflessioni ingeneratesi più che altro dal fatto che mi era sembrato tu fossi stata oggetto di una mancanza di rispetto gratuita e sgradevole, e la cosa mi era sinceramente spiaciuta. Ora, mi preme specificare che, un fatto analogo e perpetrato nei confronti di qualsiasi altro/a forumista, differente per tematica ma non per intento, avrebbe parimenti provocato medesime cogitazioni/reazioni (come, infatti, già è accaduto in passato), questo tanto per chiarire che è solo per spirito di giustizia e non certo per una possibile partigianeria, o chissà quale volontà "moralizzatrice", se ho esternato le mie perplessità. Infatti, per te ora, così come prima, non provo alcunchè se non imparziale, serafica, indifferenza. Sicuramente, e ne prendo atto, talune considerazioni avrei potuto benissimo serbarle per me, così come uno spesso mal impiegato "senso di giustizia", e di questo faccio ammenda, riproponendomi, del resto, di non ricadere in futuro in medesimo errore. Per il resto, per ciò che cioè ho letto in questo ed altro luogo, e riferentesi alla mia persona, mi prendo la libertà di rispedire tutto alla mittente, chè, con tutto il rispetto, il medesimo, per inciso, che non hai mostrato nei miei riguardi, non ti riconosco l'autorità (morale, intellettuale, o quello che più t'aggrada, fai tu...) di puntarmi il dito contro attribuendomi attitudini che non mi competono. Questo per chiarirmi.