ScusamiOriginariamente Scritto da teschio rosso
erche nel tuo avatar c'e' : onore al Principe Lilo Ruspoli quando la foto e' quella del principe Junio Valerio Borghese ?

ScusamiOriginariamente Scritto da teschio rosso
erche nel tuo avatar c'e' : onore al Principe Lilo Ruspoli quando la foto e' quella del principe Junio Valerio Borghese ?

Due mitiOriginariamente Scritto da Ferruccio
![]()
L'onore al principe Ruspoli sulla località l'avevo messo tempo fa', mentre l'avatar di Borghese l'ho messo da poco, insomma nessun nesso![]()
![]()

Mi permetto di intervenire, sottolineando che ultimamente il forum ha stancato pure me, pero' vorrei precisare un paio di cose:
1) E' vero che il tutto si e' fondoscalizzato e penso che molti 3d scazzati siano stati aperti dal sottoscritto e da alcuni suoi corregionali, ma l'intento non era e non e' di baanlizzare le discussioni, ma semmai di porre in evidenza dissacrandole, alcune contraddizioni dell'ambiente
2) C'e' stato un abnorme proliferare di forumisti e soprattutto e' ormai tempo che molti 3d sono dedicati solo alle lotte di orticello, cosa che era senza dubbio minore quando ho iniziato a frequentare questo spazio
saluti

Si, tipo i tuoi, che sono i soliti tre articoli che posti continuamente da un anno!Originariamente Scritto da Saloth Sâr

E meno ancora quando non c'eri neanche te...Originariamente Scritto da fabiosko

Embeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee' ???Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
Originariamente Scritto da teschio rosso
Io credo sarebbe buona norma ridurre il più possibile la lunghezza dei post.
Chiudere i 3d e segnalare all'amministrazione.