Sempre meglio Amsterdam che niente .........anzi...e poi l'Olanda è talmente piccola che te la puoi girare tutta in treno ed è proprio carina........
In Germania dove vai a Colonia?? città bella e divertente

Sempre meglio Amsterdam che niente .........anzi...e poi l'Olanda è talmente piccola che te la puoi girare tutta in treno ed è proprio carina........
In Germania dove vai a Colonia?? città bella e divertente

Ma lo sai che ad Amsterdam non ti vendono più il fumo, vero?Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

io me ne vado a Barcellona

Originariamente Scritto da Fenris
Ma guarda,è quello che penso anche io,alla lunga annoia.La cosa positiva è che andiamo in camper,quindi faremo come ci pare,e siamo solo quattro persone damettere d'accordo.

è carina san sebastian,ma per starci un paio di giorni..![]()

se ci vai ad agosto troverai un sacco di tuoi simili..Originariamente Scritto da O'Rei
![]()

Bella Barça,anche se forse è meglio andarci in primavera.Originariamente Scritto da O'Rei

Anche San Sebastian era una tappa di un giro più grande infatti,avremmo dovuto fare tutto Euskadi e finire a san sebastian o addirittra a barcellona.Originariamente Scritto da blob21
![]()

fossi in te prenoterei per un paio di giorni di seguito una cabina sul ferry Hook of Holland-Harwich, traversata notturna, pieno di nimphos inglesi super zozzone che non chiedono altro che ubriacarsi e skopare.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ma non avevi già preparato tutto per San Sebastian?
Perché invece di andare ad Amsterdam non ti fai una bella settimana di ritiro spirituale per rimettere a posto la zucca????
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png