In effetti...Originariamente Scritto da blob21
![]()

In effetti...Originariamente Scritto da blob21
![]()

Oh, ci tengo a precisare che NON VADO a Mikonos, questo per fugare eventuali strane ipotesi.![]()

si...più o meno!Originariamente Scritto da Fenris
mi piacerebbe andare a vedere anche Madrid, ci sta che un paio di giorni li facciamo anche li e il giorno di ritorno ci fermiamo la notte a Menton per andare la sera a Montecarlo a finire gli ultimi spiccioli
![]()

Se vai a Montecarlo con gli ultimi spiccioli, al casinò non ci arrivi nemmeno. A metà anni 90, lungo un viaggiom on-the-road in Spagna con dei miei amici di Roma, ci siamo fermati lì per pranzo e ci siamo seduti in un bar. Qualcosa come un paio di toast e due succhi di frutta ci sono costati circa 40.000 lire di allora.Originariamente Scritto da O'Rei
![]()

Originariamente Scritto da O'Rei
Ma in macchina o col doblò?Io non ho grande esperienza di viaggi lunghi in macchina,stavoltacol campre sarà il primo.Ho amici che vanno spesso col furgone a noleggio,incidenti notturni a parte è un'altra storia rispetto ai mezzi.

Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

Originariamente Scritto da blob21
ma si,tipo l'anno scorso hanno preso una galleria in un sentiero e non si sono resi conto che era troppo stretta,stupidate del genere.![]()

con la Multipla a gas, non si spende un cacchio e ci si dorme che è un piacereOriginariamente Scritto da Paolo82
![]()

Si ma se non vi portate la figa da casa di certo non la rimorchiate con quella.Originariamente Scritto da O'Rei
![]()

Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
hai ragione ma la Multipla la parcheggiamo in albergo buona buona e la lasciamo lì a prendere il sole per 7 giorni