questa non è male e forse è addirittura sottileOriginariamente Scritto da metapolis
![]()


questa non è male e forse è addirittura sottileOriginariamente Scritto da metapolis
![]()
Cattivo, cattivo cattivo!Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()
Io il saluto me lo tengo! Anzi lo rivendo al valentina![]()


Ricattatore!Originariamente Scritto da schwarzewolf
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Tra l'altro entrambi ci siamo scordati di fare quel discorso sui Punta di Lancia, remember?Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()


Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Dai, dai! Sul Canto del Ghibellino e i Punta di Lancia! Avevi lanciato l'amo sul forum dicendomi che sapevi qualcosa e me ne avresti parlato alla prima occasione conviviale! Rimemmber???Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()
Originariamente Scritto da metapolis
![]()


Aaahhh mo me ricordo!Originariamente Scritto da schwarzewolf
E' vero! Va beh quand'è che ariscendi gù?
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


mi immagino il risultatoOriginariamente Scritto da fedalmor
![]()
Uno dei due concerti, o quello del 24 giugno o quello dell'11 luglio me lo faccioOriginariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()
Ti dovevo anche una birra ora che me ricordo![]()